Seleziona una pagina
mercoledì, Ott 12

Le migliori offerte sugli smartphone nella fascia 370-600€: Nothing Phone (1) e Motorola Edge 30 Pro su tutti

da Hardware Upgrade :

Ultimo giorno di Prime Day Amazon, ovvero offerte fuori
dall’ordinario con sconti veramente importanti,
messe
a disposizione solo degli utenti Prime (se non siete utenti potete usufruire della
prova
gratuita di 30 giorni
, mentre l’abbonamento annuale, che comprende un bel
po’ di cose, costa 49€ all’anno). Articolo in

continuo aggiornamento
. TUTTE LE

MIGLIORI OFFERTE GENERALI QUI
.




L’innovativo Nothing Phone (1) non è mai costato meno di 470 euro. Oggi, grazie al Prime Day, va quindi al suo minimo storico, e che minimo! Nel caso di Motorola Edge 30 Pro, uno smartphone altrettanto accattivante esteticamente, invece, non eravamo mai scesi sotto i 699 euro. Due super minimi storici, quindi, possibili solo grazie al Prime Day che si conclude con la giornata di oggi.


Nothing Phone (1)


Nothing Phone (1) è un telefono decisamente innovativo, che si distingue rispetto agli smartphone più tradizionali per quella sua scocca completamente trasparente, per la presenza di 900 LED funzionali e ancora per una scheda tecnica da medio gamma con qualcosa in più. Ora al prezzo più basso di sempre.




QUI trovate tutte le caratteristiche del Nothing Phone (1).









Un device originale nel design ma al passo con i tempi nell’hardware visto che possiede intanto un’innovativa interfaccia denominata Glyph che lo rende trasparente agli occhi degli utenti, una doppia fotocamera con sensori da 50 Megapixel, un sistema operativo Nothing OS, display OLED da 120Hz e un processore potente come lo Snapdragon 778G+ di Qualcomm.


Nothing è la startup messa a punto qualche tempo fa da Carl Pei, il fondatore di OnePlus. Dopo la presentazione degli auricolari ear (1), ecco che l’azienda ha svelato al mondo intero il più atteso smartphone del momento: Phone (1).




Motorola Edge 30 Pro


Motorola edge 30 Pro appare sin da subito come uno smartphone abbastanza importante per quanto riguarda le dimensioni: 63,1 x 75,9 mm, con uno spessore di quasi 9 millimetri e un peso che sfiora i 200 grammi. L’estetica è gradevole, anche se mancano alcune soluzioni premium che troviamo su altri smartphone Android dal prezzo comparabile, come ad esempio il display curvo ai lati. Qui abbiamo invece un pOLED da ben 6,7 pollici a risoluzione Full HD+ (2400×1080 pixel), capace di spingersi fino a 144Hz come frequenza di aggiornamento e di supportare una frequenza di campionamento al tocco di 360Hz. Il display supporta HDR10+, ed è accompagnato da un impianto a doppio speaker Dolby Atmos, anche se a nostro avviso a livello di definizione e potenza ci sono altri device che fanno meglio.


Qui la recensione completa.






POCO F4 5G






TOP: c’è anche POCO F4 5G 8GB/256GB in super offerta.


Sotto la scocca è presente un processore Qualcomm Snapdragon 870. POCO F4 viene fornito con una ricarica turbo da 67 W e una batteria da 4.500 mAh. Ottimo il display, di tipo AMOLED, da 6,67” con refresh rate da 120 Hz. Dotato di una principale da 64 MP, una ultra grandangolare da 8 MP e una macro da 2 MP, POCO F4 è anche dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Lo smartphone può registrare video in modalità 4K@30 fps, 1080p@30/60 fps, mentre sono presenti invece il jack per la connessione di cuffie e il Bluetooth nella versione 5.1).




Xiaomi 12




Ecco invece gli sconti Prime Day per quanto riguarda la serie Xiaomi 12.


Xiaomi 12 è un dispositivo di fascia alta caratterizzato da un ottimo display AMOLED con diagonale di 6,28 pollici e foro sulla parte superiore per accogliere la fotocamera frontale da 32 MP, f / 2.5. La risoluzione supportata dal display è pari a 1080 x 2400 pixel, con supporto a un refresh rate di 120Hz. Il sistema operativo è Android 12 con MIUI 13. Le prestazioni offerte da questo smartphone sono al suo lancio tra le migliori sul mercato.


Sotto la scocca è presente un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. 8 GB di memoria di sistema e 128 GB di memoria di sistema completano il quadro.




realme GT NEO 3




Occhio ai realme: tagli di prezzo fino a 120 euro.


realme GT Neo 3 è basato su piattaforma hardware MediaTek Dimensity 8100 5G con CPU octa-core (4 x Cortex-A78, 4 x Cortex-A55) con processo produttivo a 5 nanometri. A livello grafico troviamo la GPU Mali G610 MC6. Al SoC si accompagna memoria di storage UFS 3.1 e RAM LPDDR5. Gli ingegneri hanno lavorato molto sul sistema di dissipazione del calore con la tecnologia Stainless Steel Vapor Cooling System Max a più strati, evoluzione di quella già vista su terminali precedenti e che ha dimostrato di lavorare in modo molto efficace.




Samsung Galaxy M53 5G




Anche in questo caso abbiamo un bellissimo display 6.7’’¹ FHD+ Super AMOLED Plus. Costa leggermente meno dei precedenti modelli Samsung Galaxy M53 5G anche per l’inferiore dotazione di memoria di sistema (6 GB), ma uno smartphone comunque molto valido. Con batteria da 5.000 mAh, offre un’ottima autonomia, mentre le prestazioni sono assicurate dal processore Octa-core da 5nm.




Google Pixel 6a




Ecco i Google Pixel 6a e Google Pixel 6 Pro, nel bundle con gli auricolari Pixel Buds A-Series, che da soli vengono venduti a 90 euro circa. Prezzi super, grosso affare!



Source link