Seleziona una pagina
domenica, Lug 14

le offerte su Apple MacBook e accessori


Chi è alla ricerca di un nuovo laptop, ma preferisce l’ambiente macOS a quello Windows, può dare un’occhiata alle offerte del Prime Day 2019 relative agli Apple MacBook. I computer portatili della mela morsicata messi in sconto su Amazon per questa due giorni di shopping (dalla mezzanotte di oggi alle 23:59 del 16 luglio) sono quelli lanciati nel 2017, con display da 12 pollici e processore dual core Intel Core m3.

Prime Day 2019: le offerte sui MacBook

A completare la scheda delle specifiche tecniche sono presenti la scheda video Intel HD Graphics 615, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna per lo storage, la videocamera per le chiamate FaceTime e una porta USB-C. Il tutto in dimensioni pari a 281x197x13 mm e con un peso che si attesta a 920 grammi. I laptop riceveranno entro l’autunno in modo del tutto gratuito l’aggiornamento alla versione 10.15 Catalina del sistema operativo. Tre le colorazioni proposte dalla promozione, eccole di seguito.

Apple MacBook 12

Prime Day 2019: accessori Apple scontati

Le offerte del Prime Day per il mondo Apple non si limitano ai MacBook: ci sono anche accessori come mouse, tastiera e cavi proposti a prezzo scontato.

Apple Magic Mouse 2

Ricordiamo infine che le promozioni sono riservate a chi dispone di un abbonamento ad Amazon Prime. Chi desidera approfittarne può iscriversi gratuitamente ed eventualmente disdire la sottoscrizione prima che scadano i 30 giorni di prova. Un ulteriore sconto di 10 euro può essere ottenuto con l’iniziativa legata all’estensione Assistant per il browser: maggiori informazioni nell’articolo dedicato.



Source link