Seleziona una pagina
lunedì, Ott 05

Le prime immagini della seconda stagione di The Witcher



Da Wired.it :

La serie fantasy di Netflix sta ultimando le riprese dei nuovi episodi in queste settimane. Nel frattempo, cominciamo a scoprire che cosa accadrà ai suoi protagonisti

witcher

Due immagini bastano ad accendere la curiosità nei confronti della seconda stagione di The Witcher. Le ha diffuse Netflix in queste ore: ritraggono l’attore Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia: nella prima il cacciatore di mostri è ritratto con una nuova armatura che sguaina la spada in una caverna immersa nelle tenebre; nell’altra, invece, lo vediamo di spalle con la stessa spada riposta mentre sembra attendere l’arrivo di una minaccia imminente. Ovviamente, non sappiamo nulla di quanto potrebbe accadere all’eroe, anche se con tutta sicurezza è qui ritratto pochi attimi prima di affrontare l’ennesima creatura mostruosa sua avversaria.

Per non farci brancolare del tutto nel buio, però, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche una prima sinossi della trama dei nuovi episodi: “Convinto che la vita di Yennefer sia perduta per sempre nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la terra d’infanzia di Kaer Morhen”, si legge nella descrizione. “Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente si battono per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che la possiede all’interno. I nuovi episodi, dunque, si riallacceranno direttamente alla conclusione di quelli diffusi il dicembre scorso, con tutti i personaggi messi di fronte al loro destino più estremo.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher, da quel che si è appreso di recente, si stanno avviando a conclusione in queste settimane, dopo una pausa obbligata per via delle limitazioni imposte dal coronavirus e dovrebbero debuttare nel corso del 2021 (ma nel frattempo già si parla di una terza stagione). Nel nuovo ciclo di episodi, oltre ai confermati Cavill, Freya Allan (Ciri) e Anya Chalotra (Yennefer), ci saranno numerose novità nel cast, a partire dai vari Witcher che Geralt incontrerà nella sua terra natia, come Coen (Yasen Atour), Lambert (Paul Bullion), Eskel (Basil Eidenbenz) e soprattutto Vesemir (Kim Bodnia), il suo antico maestro.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]