Seleziona una pagina
martedì, Mag 23

le serie e i film da non perdere a fine maggio | Wired Italia



Da Wired.it :

Netflix si arricchisce di tantissime serie e film anche in questo mese di maggio grazie a una libreria variegata di produzioni originali e non che possiamo dire praticamente infinita. Tra i tantissimi nuovi arrivi che vengono inseriti nel database della piattaforma di streaming a pagamento più estesa del pianeta troviamo serie e film ma anche documentari, docufiction, cartoni, reality, talent show, concerti e spettacoli teatrali, ma in queste ultime settimane a spopolare sono gli show internazionali: pochissimi provenienti dagli Stati Uniti e tanti europei e asiatici, tra conturbanti thriller come Faithfully Yours, tenere rom-com giovanili come Xo, Kitty, avvincenti documentari come McGregor Forever, adrenalinici action movie come The Mother e serie criminali piene di mistero come In silenzio.

Come abbonarsi a Netflix

Ci si può abbonare alla piattaforma registrandosi da smartphone o più comodamente da computer su browser andando sul sito www.netflix.com/it/. Dopo aver scelto il tipo di abbonamento che si vuole sottoscrivere (5,49 euro al mese per il piano Base con pubblicità, piano Base senza pubblicità da 7,99 euro e il piano Standard da 12,99 euro al mese, piano Premium: 17,99 euro al mese), basta inserire la propria e-mail e scegliere una password e un sistema di pagamento. Sono validi carta di credito, conto bancario per l’addebito diretto in conto corrente, un codice regalo, la carta prepagata Postepay o Paypal. Il passo successivo è la creazione di un profilo che serve per personalizzare i contenuti dell’utente in base ai suoi gusti.

Le serie, i film e gli show da non perdere a maggio su Netflix

Qui vedrete la top 5 delle nostre scelte di Netflix per il mese di maggio 2023, ma l’offerta delle piattaforme non finisce certo qui. Potete consultare l’elenco delle serie tv del mese che comprende tutte le piattaforme streaming e anche la nostra top 5 di maggio delle serie tv, film e show di Amazon Prime Video.


In silenzio



[Fonte Wired.it]