Seleziona una pagina
mercoledì, Mar 25

Le serie in arrivo ad aprile su Netflix



Da Wired.it :

Ci sono i nuovi episodi de La casa di carta, di Fauda e di After Life. Cominciano anche la produzione made in Italy Summertime e quella animata The Midnight Gospel. Tra i film-must: Extraction con Chris Hemsworth

Aprile + Netflix = grandi ritorni, con La casa di carta, Fauda e After Life di Ricky Gervais. Non mancheranno comunque le novità: leggi la produzione italiana Summertime, Brew Brothers e Outer Banks. Tra i film: Extraction con Chris Hemsworth e la commedia romantica Love Wedding Repeat. Sul fronte dell’animazione?  La famiglia Willoughby e l’attesissimo The Midnight Gospel del creatore di Adventure Time.

How to Fix a Drug Scandal – miniserie dal 1° aprile

Avvincente docuserie in quattro parti che prende il via da un eclatante caso di cronaca avvenuto nel 2013 in Massachusetts: una chimica di un laboratorio criminale diventa sempre più dipendente dalle sostanze che dovrebbe analizzare, il che porta a dover rivalutare moltissimi casi di persone ingiustamente condannate.

Nailed It! – quarta stagione dal 1° aprile

In questo talent show i pasticceri principianti si sfidano tentando di replicare i dolci più complessi e originali che si possano immaginare. Ma i risultati non sono sempre all’altezza delle aspettative: poco male, si ride tanto.

La casa di carta – quarta parte dal 3 aprile

Al Professore (e alla sua banda) tocca proseguire la missione iniziata durante la stagione precedente: svaligiare la banca di Stato spagnola per liberare il compagno Rio. Il piano senza via d’uscita si rivelerà, però, più pericoloso del previsto.

Brews Brothers – prima stagione dal 10 aprile

Due fratelli molto diversi fra loro si ritrovano a dover gestire insieme un birrificio: le loro divergenze creano situazioni bizzarre. La comedy, non a caso, è opera di due fratelli: Greg (That ’70s show) e Jeff Schaffer (The League).

Love Wedding Repeat – film dal 10 aprile

In questa commedia romantica, girata anche a Roma, Jack (Sam Caflin) deve rivivere tre volte il giorno delle nozze della sorella, cercando di farlo andare alla perfezione, mentre si destreggia fra problemi vari e il ritorno di un’ex fiamma, Dina (Olivia Munn).

The Main Event – film dal 10 aprile

La Wwe, ovvero l’associazione del wrestling americano, produce con Netflix questo film per famiglie in cui un ragazzino di 11 anni, il cui sogno è diventare una star assoluta di lotta libera , s’imbatte in una maschera magica che, una volta indossata, gli permette di salire sul ring.

Outer Banks – prima stagione dal 15 aprile

Nuova serie young adult incentrata su una gang di ragazzini delle Outer Banks, ovvero le piccole isole al largo del North Carolina. Il gruppo di amici si mette alla ricerca del padre del loro leader, misteriosamente scomparso, e per farlo ricorrono a una mappa del tesoro.

Fauda – terza stagione dal 16 aprile

Ecco uno dei più grandi successi recenti della vivace produzione seriale israeliana: creata da Lior Raz e Avi Issacharoff sulla base della loro esperienza diretta nell’esercito israeliano, segue le vicende di Doron, membro di un gruppo militare specializzato in antiterrorismo. Gli episodi di questa terza stagione si svolgono nella striscia di Gaza.

Sergio – film dal 17 aprile

Il regista Greg Barker mette in scena un diplomatico americano – Sergio Vieira de Mello (Wagner Moura) – che viene coinvolto nella missione più delicata della sua carriera dopo l’invasione dell’Iraq da parte degli Usa. Nel cast c’è anche Ana de Armas (Cena con delitto – Knives Out).

The Midnight Gospel – prima stagione dal 20 aprile

Dal creatore di Adventure Time Pendleton Ward e dall’autore di un acclamato podcast comico Duncan Trussell, arriva una nuova serie animata surreale e politicamente scorretta. Il protagonista è un giovane che vuole diventare ricco intervistando le strane creature di un fantastico multiverso, al quale accede tramite una macchina bizzarra.

Circus of Books – documentario dal 22 aprile

Vero e proprio monumento della storia Lgbt+ di Los Angeles, Circus of Books è stato per quasi 40 anni un sexy shop, ma anche una libreria specializzata per la clientela omosessuale, attraversando così tutte le evoluzioni della morale americana. A firmare questo documentario che ne ricostruisce il percorso è Karen Mason, figlia di Barry e Karen Mason, storici gestori del negozio.

La famiglia Willoughby – film dal 22 aprile

Tratto dal libro di Lois Lowry, questo film animato è incentrato sui figli della famiglia Willoughby: convinti che starebbero meglio senza i loro egoisti genitori, li spediscono in un’avventurosa vacanza, che alla fine fa riscoprire a tutti il valore dei rapporti umani.

Ghost in the Shell SAC 2045 – prima stagione dal 23 aprile

Nuova versione in Cgi della mitica serie anime. Qui la Sezione 9 è ricostituita nell’anno 2045, ma sempre sotto l’egida della cyborg Motoko Kusanagi, con il compito di combattere il cybercrimine.

After Life – seconda stagione dal 24 aprile

Con questo ritorno, si conferma una delle serie più intense e toccanti uscite su Netflix negli ultimi mesi. Ancora una volta Ricky Gervais (The Office) interpreta Tony, giornalista frustrato che deve trovare nuovo senso alla sua esistenza dopo la perdita della moglie.

Extraction – film dal 24 aprile

Il super stuntman Sam Hargrave dirige Chris Hemsworth, il Thor degli Avengers, nella sceneggiatura di Joe Russo, uno dei due fratelli che ha firmato proprio AvengersEndgame e Captain America: Civil War. Il protagonista si chiama Tyler Rake, è un mercenario senza nulla da perdere che si trova coinvolto nel rapimento di un bambino e nella lotta fra boss della droga: quale occasione migliore per riscattarsi?

Summertime – prima stagione dal 29 aprile

In una calda estate romagnola Summer (Coco Rebecca Edogamhe) e Ale (Ludovico Tersigni) s’incontrano: fra loro nasce un amore dalle conseguenze inaspettate. Se ancora non fosse chiaro, questa nuova produzione originale italiana di Netflix è liberamente ispirata a Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, anche se il romanzo è reinterpretato in chiave contemporanea.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]