Seleziona una pagina
lunedì, Mag 01

Le serie tv da guardare a maggio



Da Wired.it :

In questa nuova serie Seth Rogen e Rose Byrne interpretano una coppia di ex migliori amici che va verso la mezza età e si riavvicina dopo una lunga separazione. L’amicizia tra i due, sempre stata platonica appunto, diventa sempre più intensa e destabilizza le loro vite in modo imprevedibile ed esilarante.

The Kardashians – terza stagione dal 25 maggio su Disney+

Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie, le quali invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, l’essere genitori e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come al solito riusciranno a navigare ogni tempesta, sempre ovviamente a favore di telecamera.

Rabbit Hole – prima stagione dal 26 maggio su Paramount+

Kiefer Sutherland torna protagonista e produttore di una serie ad alta tensione: in Rabbit Hole interpreta infatti John Weir, maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale che viene incastrato per omicidio da potenti forze che hanno la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Per riconquistare la libertà dovrà fare ricorso a tutte le sue più astute capacità.



[Fonte Wired.it]