Le tende da campeggio più tecnologiche del mondo


Dalla tenda che brilla di notte grazie a un tessuto esterno fatto di fibre ottiche a quella da montare sul tettuccio dell’auto fino quella che esce automaticamente da uno zaino aprendo semplicemente la cerniera, ecco la top ten di soluzioni per camping innovative e intelligenti

Per escursioni in montagna e al mare, l’accessorio numero uno che non deve mancare a chi non ha prenotato l’albergo è la tenda. Questa è il fulcro attorno a cui ruota la buona riuscita della vacanza, motivo per cui va scelta in maniera oculata: deve assicurare comfort, isolare a livello termico, acustico e luminoso. E possibilmente non devastare la schiena di chi vi dorme dentro.

È importante anche che sia pratica da montare e da smontare, per evitare stress di inizio e fine vacanza che potrebbero vanificare tutto il relax accumulato (o ancora da accumulare).

Per rispondere a tutte le sopracitate esigenze, abbiamo selezionato 10 tende dotate di caratteristiche, innovazioni, tecnologia e optional da farvi strabuzzare gli occhi.

Da quella che brilla di notte grazie a un tessuto esterno fatto di fibre ottiche con led multicolori integrati a quella che esce istantaneamente da uno zaino in cui è pre-assemblata fino a quella con pavimento gonfiabile per dormire sul morbido in qualsiasi condizione: preparatevi a buttare via la canadese che avete in cantina per fare posto a un esemplare dotato di un livello di tech altissimo.

Sfogliate la gallery in alto per scoprire le 10 tende più smart e innovative attualmente sul mercato.

 

Potrebbe interessarti anche





Source link