Seleziona una pagina
giovedì, Gen 06

L’edizione speciale Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z



Da Wired.it :

C’è un nuovo smartphone in edizione speciale all’orizzonte e già sta stuzzicando l’appetito dei fan di una delle serie d’animazione più popolari al mondo: Realme Gt Neo 2 x Dragon Ball Z si presenta con il retro nei colori identici all’iconica divisa arancio-blu di Goku e viene venduto – per ora solo in Cina – in una confezione altrettanto esclusiva. 

Realme aveva anticipato l’arrivo di uno smartphone dedicato a Dragon Ball Z poco prima della fine del 2021 e meno di una settimana dopo ha finalmente tolto i veli dall’edizione speciale, che prende come base l’ottimo medio range premium Realme Gt Neo 2, personalizzandolo in collaborazione con Toei Animation. Si tratta naturalmente di una variante solo cosmetica, perché l’hardware e le funzionalità rimangono identiche a quelle del modello tradizionale.

Realme

Così come molte altre edizioni speciali, per esempio quella del gaming phone Black Shark 4S con protagonista Gundam, si è sfruttata la linea del retro del dispositivo per abbinare rifiniture e colorazioni che rimandassero immediatamente alla serie. Il risultato finale è notevole, con la parte centrale arancione e due bande laterali blu, oltre al logo con la scritta che rimanda a Goku a fianco della multicamera. La confezione d’acquisto con Goku nella versione normale e super saiyan di terzo livello è particolarmente ricca, con adesivi e carte speciali sulla serie. All’interno dello smartphone sono già precaricati sfondi e un set di icone in stile.

Realme

La scheda tecnica rimane quella nota con chip Snapdragon 870 5G, ricarica veloce a 65 watt della batteria da 5000 mAh con SuperDart, raffreddamento a camera di vapore, display amoled a 120 Hz, doppio speaker Dolby Atmos e tripla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel. Il prezzo di Realme Gt Neo 2 Dragon Ball Z parte da 2699 rmb ovvero circa 375 euro al cambio attuale che è simile al prezzo del modello standard (che da noi costa 549,99 euro, per la cronaca). È difficile che arriverà anche da noi, ma potrebbe trovarsi – a prezzo maggiorato – sui siti di importazione. Di sicuro diventerà un modello da collezione.



[Fonte Wired.it]