Seleziona una pagina
giovedì, Mar 19

Ledu Drone a Quattro Assi WiFi Real-Time Immagine Trasmissione Video Drone Fotografia Aerea Come Capo Aereo Giocattolo Giocattolo Ricaricabile


Price: 00.00
(as of Mar 19, 2020 23:30:46 UTC – Details)



Parametri del prodotto
Nome di prodotto: 2.4 G velivolo a quattro assi
Materiale del prodotto: plastica
Colore del prodotto: bianco blu
Formato del prodotto: diagonale 33 cm
Capacità della batteria: 3.7 V 380MAH
Tempo di ricarica: 40-60 minuti
Tempo di volo: 6-8 minuti
Distanza di telecomando: 100M
Caratteristiche di prodotto: aumento, caduta, in avanti, indietro, girata a sinistra, girata a destra, Mosca di sinistra, Mosca di destra, rullo di grado 360 nell’aria
Configurazione: ricarica USB * 1, manuale * 1, telecomando * 1, drone * 1
Nota: il telecomando utilizza la batteria ordinaria a quattro sezioni 5A (auto-fornito)
Se avete qualunque domande, ritenga prego libero di metterseli in contatto con ed otterremo di nuovo voi il più presto possibile per aiutarlo a risolvere il problema.
Motore Il motore della tazza vuota utilizza un dispositivo ad alta efficienza di conversione di energia che è più efficiente di energia, sensibile e potente che i motori normali..
Stabile Acceleratore integrato a 6 assi, capace di essere sensibile allo spazio e alla distribuzione tridimensionali, dandoti un’esperienza di volo più stabile!.
Tenacità Il caso è fatto di materiale aerospaziale leggero con durezza super, anti-drop e crash Resistance, perfetta protezione della scheda di base e motore..
Fotocamera Real HD, congelare il momento di sperimentare la gioia della vita, registrare ogni viaggio, la vita è migliore..
[Fotografia aeronautica] Fotografia aerea in tempo reale, visualizzazione in tempo reale dell’immagine aerea sul cellulare, fotografia aerea in tempo reale della testata con il proprio hotspot, che può essere direttamente salvata sul cellulare tramite l’immagine aerea connessa al telefono cellulare.



Exit mobile version