Seleziona una pagina

da Hardware Upgrade :


LEFANT F1 è un robot per le pulizie con caratteristiche decisamente interessanti, indicato per chi è alla ricerca di un dispositivo che aspiri solamente e non lavi. Con una potenza di aspirazione di ben 5000 Pa, LEFANT F1 è completamente controllabile da app. E oggi costa solamente 139€.


Caratterizzato da un design sottile (28 * 28 * 6,9 cm), questo dispositivo non solo presenta un’estetica elegante, ma offre anche una funzionalità avanzata per una pulizia domestica senza sforzi.




Nonostante le dimensioni contenute, il Lefant F1 sorprende con la sua capacità di contenere una generosa scatola della polvere da 600 ml. Questo non solo consente di pulire aree più ampie, ma richiede anche solo una singola svuotata a settimana. Grazie alla tecnologia FreeMove 3.0, il robot aspirapolvere si muove agilmente tra tavoli, sedie e persino sotto i letti, garantendo una pulizia completa e riducendo il rischio di incastramenti.


In modalità di aspirazione silenziosa, il robot può operare per 250 minuti, coprendo un’area fino a 200 metri quadrati con una singola carica. La batteria al litio ferro fosfato, infatti, non solo è più sicura ma può anche essere caricata fino a 2000 volte senza decadimento delle prestazioni.


L’app dedicata Lefant consente di controllare il robot aspirapolvere da remoto, programmare pulizie pianificate e visualizzare mappe dettagliate del percorso di pulizia. Inoltre, LEFANT F1 è compatibile con assistenti vocali come Alexa e Google Assistant, consentendo di comandare il dispositivo con la voce per una maggiore comodità.



Source link