Seleziona una pagina
lunedì, Feb 07

Lego per San Valentino: tutti i set per conquistare la tua dolce metà



Da Wired.it :

Il giorno di San Valentino si avvicina inesorabile per tutti gli innamorati che ancora non hanno trovato un regalo per la propria lei o il proprio lui. In realtà non tutti approfittano del 14 febbraio per scambiarsi doni materiali con la propria dolce metà; d’altro canto la ricorrenza è spesso vista come un’occasione per dedicarle un piccolo pensiero a chi si ama, e nel corso degli anni i Lego di San Valentino si sono dimostrati una tipologia di regalo particolarmente gettonata.

I mattoncini danesi hanno infatti come poche altre mode la peculiarità di essere rimasti affascinanti per tutte le generazioni, dalla X alla Z; regalati a San Valentino, comunicano amore e vicinanza in modo sentito ma spensierato. Non sorprende che i set del produttore che ruotano attorno a questo tema siano stati numerosi negli anni, anche se quelli rimasti in commercio sono solo una frazione del totale.

Abbiamo scelto i migliori in circolazione da regalare per celebrare la festa degli innamorati, con due avvertenze. La prima riguarda il prezzo: alcuni dei set fuori produzione si trovano solo a prezzi sensibilmente superiori a quelli dell’uscita sul mercato. La seconda avvertenza è sulla disponibilità: man mano che San Valentino si avvicina, ottenere il set desiderato in tempo per il 14 diventa sempre più difficile. Prima dell’acquisto, meglio controllare questi due aspetti.



[Fonte Wired.it]

Exit mobile version