Seleziona una pagina
lunedì, Ott 14

L’ex One Direction Liam Payne affronta l’Autocomplete Interview di Wired


Il cantante originario di Wolverhampton si misura con ciò che i fan hanno chiesto a Google sul suo conto (sì, la domanda sulla fine degli One Direction è stata inevitabile)

Liam Payne è universalmente noto per aver fatto parte della boyband One Direction, salita alla ribalta a partire dal 2010, nell’edizione britannica di X Factor. Un gruppo di cui magari non ricordate le hit (a meno che non siate stati teenager cinque o sei anni fa) ma che ha prodotto almeno tre solisti di successo: Zayn Malik (che ha salutato nel 2015), Harry Styles e Payne stesso. Un caso più unico che raro.

In questa Autocomplete Interview, il format di Wired che mette le celebrità di fronte alle curiosità sul loro conto più cercate su Google, Payne si mette in gioco e risponde a perfetti sconosciuti che vogliono sapere tutto di lui (beh, a dirla tutta non manca nemmeno la canonica domanda “chi è Liam Payne”). Sono giunti numerosi anche gli interrogativi sulla sua vita privata e sui rapporti con altri protagonisti della scena musicale, come il talentuoso collega statunitense Charlie Puth.

La popstar chiarisce meglio la sua identità musicale dalle tinte pop e r&b (il suo ultimo singolo è Stack It Up, se ce l’avevate sulla punta della lingua), parla della paternità (è padre del piccolo Bear) e soprattutto spiega perché essere in una band non significa avere altri tre o quattro amici del cuore per la vita. Si lavora assieme, ma quando le strade si separano a ognuno la sua vita: sembra facile da capire, ma ogni volta i fan vogliono provare a credere il contrario.

Potrebbe interessarti anche





Source link