Seleziona una pagina
lunedì, Nov 18

L’ex One Direction Louis Tomlinson risponde ai suoi autocomplete su Google


Il successo mondiale con la ex band e una discreta carriera da solista non hanno cambiato le abitudini del cantante, che continua ad amare il freddo in inverno e la compagnia dei suoi cani. Ma lasciamo la parola a lui stesso

Se non fosse una popstar Louis Tomlinson, ex membro della celebre boyband One Direction, sarebbe probabilmente la persona giusta con cui guardare un match di Premier League al pub sorseggiando una birra. O meglio, questo è ciò che ci viene da dire dopo aver sentito le risposte a questa Autocomplete Interview – il format di Wired che permette agli artisti di rispondere alle query sul loro conto più cercate su Google.

Andando in ordine, infatti, Louis ama i cani e ammette di adorare il comfort food e gli hamburger. È molto legato alle sue origini e invita tutti a fare un giro a Doncaster, la città inglese dove è nato e dove ha militato anche nella squadra locale, il Doncaster Rovers (un club di tutto rispetto, nato nel 1879 e quindi tra i più vecchi del mondo del calcio, che oggi gioca nella terza serie inglese).

L’artista – ah, sapevate che sarà in tour nel 2020? – si divide tra Los Angeles e Londra, ma come rivela la sua canzone Miss you, non ama la routine da party-sempre-e-comunque della città californiana. E nemmeno quel clima caldo costante: meglio il freddo di Londra (e magari una bella partita di FA Cup al pub).

Potrebbe interessarti anche





Source link