Seleziona una pagina
martedì, Dic 10

L’ex One Direction Niall Horan si racconta usando Google


Beve Guinness, va al pub, è affezionato al miglior amico di sempre. Ecco come si racconta il cantante irlandese attraverso le domande più cercate sul motore di ricerca

Tanti anni di permanenza nella famosa boy band One Direction non sono bastati al grande pubblico a conoscere Niall Horan, almeno a seconda dalle ricerche più in voga su Google. In questo video, il cantante nato in Irlanda nel 1993 risponde alle domande più comuni captate dagli algoritmi di Big G, facendoci scoprire – tra le altre cose – che non è un tenore né un cantante di musica country (ma chi lo ha mai pensato?) e che si divide tra Londra e Los Angeles (come il collega ed ex compagno di band Louis Tomlinson).

Horan ha recentemente presentato un singolo dal titolo Nice to Meet Ya, e rivela che il nuovo album solista uscirà nel 2020. Ha un fratello che si chiama Greg ma confessa di non aver mai avuto un amico immaginario; in compenso il suo migliore amico reale è Sean Mulholland, conosciuto ai tempi della scuola e che vive con lui a Los Angeles. Insomma, in fondo essere vip ha le sue costanti: anche raggiungendo il successo, si resta affezionati agli amichetti della scuola.

Potrebbe interessarti anche





Source link