Seleziona una pagina
venerdì, Ott 11

L’immortale, il teaser trailer del film tratto da Gomorra


Torna Ciro Di Marzio, in un film diretto e interpretato da Marco D’Amore che racconta l’infanzia e la formazione di uno dei personaggi più amati della serie

È finalmente disponibile il primo teaser trailer relativo a L’immortale, il film che farà da spin-off alla serie tv prodotta da Sky Gomorra, tratta dal romanzo omonimo di Roberto Saviano. Come annunciato nei mesi scorsi, la pellicola si concentrerà su Ciro Di Marzio, il personaggio che è stato fra i protagonisti delle prime tre stagioni prima di una tragica fine. A interpretarlo ancora una volta Marco D’Amore, che in questo caso è anche regista e sceneggiatore assieme a Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, e Francesco Ghiaccio.

Il film seguirà appunto la crescita e formazione di Ciro, detto “l’Immortale” dopo che è sopravvissuto a un disastro che l’ha privato di casa e genitori durante il terremoto dell’Irpinia. La sua evoluzione è poi segnata dall’entrata in contatto con il mondo della malavita organizzata. E la storia non sarà semplicemente un prequel che mostrerà Ciro da bimbo, come lo vediamo in queste immagini col caratteristico orecchino; ci saranno dei momenti, che si intravedono nel montaggio concitato, che faranno anche da collante fra la quarta e la quinta stagione della serie, i cui nuovi episodi andranno in onda nel 2020.

L’immortale è una produzione di Cattleya con Vision Distribution, Sky, TimVision e Beta Film. Ancora non ci sono ulteriori dettagli sulla trama o sul resto del cast, ma almeno sicura è la data di debutto: il film arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 5 dicembre.

Potrebbe interessarti anche





Source link