Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Grazie allo sconto di ben 104 euro su Amazon, in questo momento è possibile acquistare Motorola moto g84 5G al suo miglior prezzo di sempre. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta: il consiglio per gli interessati è di non perdere tempo. Il sistema operativo è Android con accesso a Google Play per il download delle applicazioni. Si può inoltre contare sulla certificazione IP52 che garantisce la protezione da polvere e schizzi d’acqua.

Super sconto per lo smartphone Motorola moto g84 5G

Passiamo in rassegna i suoi punti di forza relativi alle specifiche tecniche integrate: display da 6,55 pollici con pannello pOLED, risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel) e frequenza di aggiornamento da 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 695 5G, 12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati, moduli Wi-Fi e Bluetooth per la connettività wireless, compatibilità con le reti mobile di ultima generazione, altoparlanti con Dolby Atmos e supporto all’audio spaziale, doppio sensore posteriore con fotocamera principale da 50 megapixel e batteria da 5.000 mAh con autonomia elevata e ricarica rapida TurboPower da 30 W. Per saperne di più rimandiamo alla scheda del telefono.

Lo smartphone Motorola moto g84 5G nella colorazione Midnight Blue

Oggi è possibile acquistare lo smartphone Motorola moto g84 5G al prezzo finale di soli 195 euro invece di 299 euro come da listino. Lo sconto di 104 euro è applicato in automatico e non c’è bisogno di attivare coupon. La colorazione è Midnight Blue, quella visibile nell’immagine qui sopra.

La disponibilità del prodotto è immediata e si può contare sulla spedizione gratuita con la consegna a domicilio garantita in pochi giorni per chi effettua subito l’ordine. Per maggiori informazioni in merito alle tempistiche rimandiamo alla descrizione completa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link