Seleziona una pagina
martedì, Mar 14

Lol: Chi ride è fuori, i comici rivelazione e quelli che ci hanno deluso



Da Wired.it :

Quella di Max Angioni, prima di entrare nella seconda stagione di Lol, era una carriera piuttosto breve: dopo la rivelazione a Italia’s Got Talent, per poi passare a Zelig e ora a Le Iene. Nel programma, nonostante la scarsa esperienza, ha dimostrato però una grinta competitiva e una verve comica non indifferenti, che l’hanno imposto come una delle sorprese più genuine della sua stagione.

😝 Michela Giraud

Per anni una delle protagoniste più ironiche e trasgressive della comicità italiana (un mondo anche questo fin troppo colonizzato dai maschi), Michela Giraud ha finalmente trovato la sua consacrazione mainstream con Lol. Il suo Mignottone pazzo è diventato immediatamente una hit virale e anche di Giraud sentiamo parlare in continuazione. 

🤩 Lillo

Non si può fare una lista dedicata a Lol senza celebrare la rivelazione, o meglio la riscoperta di un talento comico straordinario come quello di Lillo. Eravamo abituati a vedere Pasquale Petrolo – questo il suo vero nome – in coppia fissa con Lillo & Greg, ma grazie a questo programma abbiamo avuto modo di incontrare tutti i suoi lati più divertenti, compresi i tormentoni So’ Lillo e Posaman. Finalmente anche questo grandioso comico italiano ha tutto il riconoscimento che merita.



[Fonte Wired.it]