Seleziona una pagina



Da Wired.it :

Siete in astinenza di Lol: Chi ride è fuori? Niente paura, perché dal 22 febbraio arriva sempre su Prime Video Lol Talent Show, il nuovo programma spin-off che tirerà la volata alla nuova, quarta stagione dello show. Il sottotitolo non potrebbe essere più eloquente: “Chi fa ridere è dentro”. In effetti si tratta di un vero e proprio talent show che ha girato l’Italia per trovare un talento comico emergente da inserire nel cast della quarta stagione. La nuova trasmissione, condotta dal Mago Forest, vedrà tre speciali giurati, tutti veterani delle scorse stagioni: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Saranno proprio loro, accompagnati da guest star d’eccezione, a selezionare la new entry.

Come si vede anche nel trailer uscito nelle scorse ore, LOL Talent Show è il frutto di un tour tutto italiano tra Milano, Napoli e Roma. Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni tipo (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, intrattenitori dei più svariati generi) si sono alternati sul palco per cercare di attirare l’attenzione di una giuria sempre pronta alla risata, ma anche molto attenta nelle sue osservazioni. Solo uno di tutti questi concorrenti sarà selezionato per affiancare i talenti affermati già annunciati in arrivo nel nuovo ciclo di episodi, ovvero: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro debutterà in esclusiva su Prime Video dal 22 febbraio con i primi due episodi, seguiti da altri due la settimana successiva, il 29 febbraio, e con il gran finale previsto per il 7 marzo, per un totale di cinque episodi. Tra i giudici guest che si alterneranno nel panel ci saranno Lillo, Michela Giraud, Ciro e Fabio dei The Jackal e Maria Di Biase. La quarta stagione di Lol: Chi ride è fuori, invece, arriverà sempre su Prime Video entro la fine del 2024.



[Fonte Wired.it]