Seleziona una pagina
mercoledì, Gen 18

Lol: Chi ride è fuori torna a marzo e arriva Maccio Capatonda



Da Wired.it :

Torna Lol: Chi ride è fuori e non dovremo attendere molto prima di sapere chi non riuscirà più a trattenere le risate. Lo show comico di Prime Video, infatti, ci ha allietato di recente con un Xmas Special ma la sua nuova stagione regolare non tarderà ad arrivare: come annunciato nella giornata di ieri, ovvero il Blue Monday (quello che dovrebbe essere il giorno più triste dell’anno), la terza stagione arriverà il prossimo 9 marzo. A confermarlo il conduttore Fedez, confermatissimo fin dagli esordi del programma, affiancato ancora una volta da Frank Matano, ormai presenza fissa del format. Ma i due saranno quest’anno in compagnia di un altro ospite speciale, reduce dalla scorsa stagione: si tratta di Maccio Capatonda, che interverrà – esattamente come nella clip di anticipazione qui sotto – in veste di “disturbatore”, con la missione di far ridere il prima possibile i concorrenti.

I sei episodi di questo nuovo ciclo, infatti, confermerà il meccanismo ormai rodatissimo: i partecipanti alla gara dovranno resistere il più possibile senza ridere, pena essere prima ammoniti e poi definitivamente eliminati, con l’obiettivo di sopravvivere a tutti gli avversari e aggiudicarsi poi il premio finale di 100mila euro, che sarà poi devoluto a un ente benefico scelto dallo stesso vincitore. Quest’anno a cercare di trattenere le risate saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Ovviamente ognuno di loro sarà bersagliato da sketch, imitazioni, situazioni e gadget assurdi che metteranno a dura prova la loro capacità di resistenza.

Lol: Chi ride è fuori è un format nato in Giappone nel 2016, creato dal comico Hitoshi Matsumoto con il titolo originale di Documental. Da allora, Prime Video ne ha realizzato nove stagioni e nel frattempo sono state realizzate versioni internazionali in diversi paesi, tra cui Australia, Francia, Germania, Spagna, Messico, India, Brasile, Canada e Svezia. In Italia ha fatto il suo debutto nell’aprile 2021 per poi tornare nel febbraio dello scorso anno. Questa terza stagione, invece, partirà sempre su Prime Video con i primi quattro episodi appunto il 9 marzo coi successivi e ultimi due in arrivo il 16 marzo.



[Fonte Wired.it]