Seleziona una pagina
domenica, Feb 05

Luce e Gas con PREZZO ALL’INGROSSO

Da Punto-Informatico.it :

L’offerta Trend Casa di Eni Plenitude è sicuramente una delle più ricercate al momento da chi vuole considerevolmente abbattere i costi delle sue utenze Luce e Gas. L’offerta è molto immediata e facile da capire. In sostanza, con questo tipo di promozione si pagherà il prezzo all’ingrosso oltre ad una piccola spesa sui consumi.

Trend Casa: i dettagli della promozione Eni Plenitude

Una cosa da mettere subito in risalto è sicuramente il prezzo all’ingrosso che rimane tale anche per noi clienti. In pratica, gli indici di Luce e Gas che vengono sanciti dall’ente sono quelli che andremo a pagare in bolletta. Il contributo sul consumo richiesto ogni mese da Eni è di 0,0451 €/kWh per la componente Luce e di 0.2030 €/Smc per il Gas.

Oltre a questo extra, c’è anche un contributo sul costo di commercializzazione e vendita della materia prima pari a 12 euro mensili per la Luce e della stessa cifra per il Gas.

Con il mercato libero sapere quando si spende mese dopo mese è pressoché impossibile. Questo perché gli indici di Luce e Gas sono regolati dall’ente ARERA e fanno riferimento al mese precedente.

Il gestore Eni Plenitude è forse uno dei più attenti alla salvaguardia dell’ambiente. Tutta la materia prima deriva infatti da fonti sostenibili e non va ad impattare sull’ambiente.

Un altro plus per passare a Eni è sicuramente la sua Area Clienti, molto funzionale ed intuitiva.

La promozione che abbiamo visto quest’oggi non ha alcun vincolo contrattuale. La Trend Casa è disponibile sia per nuovi allacci sia per chi intende cambiare il proprio fornitore. Il cambio gestore non ha costi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version