Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Ha ricevuto un interessante aggiornamento nel 2023 e oggi la versione con il prestante chip Apple M2 arriva in grande offerta su Amazon. Stiamo parlando dell’amato Mac Mini con 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione il cui prezzo di listino di 729 euro scende fino a quota 579 euro. Un risparmio di ben 150 euro per un prezzo finale che raggiunge un nuovo minimo storico.

Mac Mini (2023) con Apple M2: caratteristiche principali

Con questa generazione di chip realizzati dal colosso di Cupertino, potete fare ancora più cose, in meno tempo rispetto alla primissima generazione. Dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi, il chip M2 gestisce tutto in scioltezza con una CPU 8‑core, una GPU 10‑core e fino a 24GB di memoria unificata. Questa versione del Mac Mini ha due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. Potete scegliere anche l’opzione 10Gb Ethernet per connessioni di rete fino a 10 volte più veloci.

Mini PC Apple

Mac mini ha un’archiviazione 100% flash e vi dà spazio in abbondanza per foto, video, documenti e app. Il chip M2 e macOS Ventura portano su Mac Mini funzioni per la privacy e la sicurezza all’avanguardia che includono protezioni integrate contro malware e virus. E con il Secure Enclave di nuova generazione, il vostro sistema e i vostri dati sono sempre al sicuro.

Cosa state aspettando? Siete davanti un prodotto ampiamente riconosciuto come di altissima qualità. Oggi, su Amazon, potreste acquistarlo all’incredibile prezzo di 579 euro invece di 729 euro come da listino. Si tratta di un’occasione più unica che rara perché il risparmio finale è di ben 150 euro. La spedizione è gratuita e immediata, curata direttamente da Amazon e con Cofidis potreste acquistarlo in comode rate a tasso zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link