Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Un modo semplice ed efficace per far tornare la maglieria come nuova? Il levapelucchi di Philips. Utilissimo da avere sempre in casa e soprattutto una passeggiata da utilizzare perché è impossibile rovinare i tuoi capi d’abbigliamento. Fai tornare come nuovi maglioni, berretti e quant’alto con una sola mossa.

Collegati ora su Amazon dove il ribasso del 35% ti permette di ottenere uno sconto non indifferente e completare l’acquisto con soli 12,99€. Aggiungilo al carrello. 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Levapelucchi Philips per mettere a nuovo tutti i vestiti

Sai, quell’aspetto vecchio e brutto ai maglioni, alle sciarpe, ai cappellini e quant’altro è tutta colpa dei pelucchi. Non c’è niente da fare: anche se compri abiti di qualità, una volta che li lavi e li usi per un po’ di tempo e anni quei brutti ceffoni si formano senza fregarsene di te!

levapelucchi

Per fortuna gli puoi dare un taglio, letteralmente. Questo levapelucchi di Philips altro non è che un regolabarba ma per i vestiti che elimina quello che c’è di troppo senza rovinare la base. Non ti preoccupare perché c’è una gabbia protettiva che isola le lame dal resto dei vestiti quindi non puoi creare buchi neanche se hai un tocco non troppo delicato.

Una volta che tagli via tutto quello che non serve, questi pezzetti vengono raccolti in un contenitore semplicissimo da svuotare. Per quel che riguarda l’autonomia, il prodotto funziona con delle classiche batterie.

levapelucchi

Insomma, cosa aspetti? Non perdere un secondo e collegati immediatamente su Amazon per acquistare al volo il tuo levapelucchi firmato Philips a soli 12,99€ con lo sconto in corso.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link