Seleziona una pagina
mercoledì, Nov 27

#maipiusenza, altri imperdibili del Black Friday


#maipiusenza, ossia quei prodotti che (gulp!) proprio non ci si può perdere in occasione del Black Friday. Gemme preziose trovate mentre sfogliamo il catalogo degli sconti Amazon, oggetti imperdibili per fascino, utilità, originalità e tanto altro ancora. Eccoli, uno dopo l’altro, per catturare (inevitabilmente!) la vostra attenzione. Chissà che qualcuno di questi non finisca sotto l’albero di Natale entro poche settimane.

Nel caso, sperate non sia il vostro.

#maipiùsenza, il meglio e il peggio del Black Friday Amazon

In ordine rigorosamente sparso, lungi da noi fare favoritismi, ecco i #maipiusenza di oggi:

Scarpe Hot Chocolate Design

Un’immagine vale più di mille parole:

Scarpe unicorno

Eravamo in dubbio se fosse meglio proporre l’immagine del modello “tigre“, quello “dracula” o quello “esoterico“: ci ha convinti la superficie pelosa del modello unicorno, imbattibile per qualità e dettaglio. E buon gusto, ovviamente.

Le scarpe Hot Chocolate Design vengono via tra i 44,99 e i 99,99 euro. Un… aehm… affarone!

Videosorveglianza a caso

Dicono le teorie che lo studio del naming sia molto importante, soprattutto quando si ha intenzione di esportare all’estero il proprio brand. Non sappiamo dirvi se la telecamera IP per esterno “AKASO” funzioni bene o meno (andrebbe semplicemente provata), ma pensare che la strategia di protezione del proprio ambiente domestico si basi su una strategia “AKASO” è qualcosa di poco rassicurante. Questione di percezione, di assonanze, di consonanti e via dicendo.

Akaso

La telecamera IP per la videosorveglianza AKASO è disponibile per 44,99 euro, con lo sconto Black Friday del 34%.

La sicurezza innanzitutto

Nel Black Friday di Amazon ci sono molti strumenti per la videosorveglianza, molti software antivirus e… molto altro: nel filone della sicurezza si inserisce anche Durex con un cofanetto ampio e discreto, da 30 o da 40 unità, per le lunghe serate d’inverno.

Cofanetto profilattici Durex

Il cofanetto da 30 è disponibile per 22,98 euro, mentre quello da 40 unità è disponibile per 27,90 euro. Da accompagnarsi eventualmente con le molte altre proposte “sexy” che il Black Friday mette a disposizione.

Oroscopo e futuro

La sinossi del libro dice tutto:

Un volume interamente dedicato all’anno in arrivo. Il destino di ogni segno viene spiegato dal punto di vista caratteriale-psicanalitico, pratico-economico, affettivo-sessual-erotico, energetico-sportivo, partendo dal recente passato di ognuno di noi, fino ad analizzare la situazione mese per mese, addirittura giorno dopo giorno. Per prepararci, per orientarci, per anticipare i tempi o realizzarli in modo puntuale, in un libro che unisce la competenza tecnica della materia, ai meandri della psiche dei dodici caratteri dello Zodiaco, con divagazioni sulla moda e sul costume, mille suggerimenti, tra atti magici e onirismi, letture consigliate per il nuovo anno e musiche.

Un libro perfetto da regalare a inizio anno, quindi. Un libro perfetto per chi crede nel mistero e negli astri. Un libro perfetto per chi vuole prepararsi al meglio all’anno che viene. Un libro perfetto. Se non fosse che è del 2009.

Costa 9,50 euro e vi dice esattamente cosa succederà nel 2009. Imperdibile.

Amazon Beauty

Una volta il calendario dell’avvento era un conto alla rovescia fatto di piccoli sacrifici, piccoli “fioretti” con cui sfidare i propri vizi, piccoli impegni con cui prepararsi al Santo Natale. Oggi il Natale è qualcosa di diverso, soprattutto su Amazon, e quindi ecco come terminare al meglio il Black Friday e prepararsi “spiritualmente” al Natale: un calendario dell’avvento fatto proprio di tanti vizi, tante piccole carezze, quotidiane bollicine di piacere. Il tutto condito dal mistero del cassettino da aprire un giorno dopo l’altro, senza cedere alla tentazione di aprire il successivo.

Amazon Beauty

Il calendario dell’avvento Amazon Beauty è disponibile per 39 euro (sconto del 43%) e promette un valore totale dei prodotti contenuti pari a 246 euro. Beh, non male come vizio.



Source link