Seleziona una pagina
giovedì, Giu 27

Maisie Williams di Game of Thrones sarà in una nuova serie comica


L’attrice divenuta celebre nei panni di Arya Stark sarà la protagonista di un’irriverente produzione Sky, una ragazzina che deve sopravvivere a situazioni compromettenti

(foto: Getty Images)

Si dovrebbe intitolare, perlomeno in fase di lavorazione, Two Weeks to Live, la nuova serie tv che vedrà come protagonista la giovane attrice Maisie Williams. Per l’interprete divenuta celebre come Arya Stark in Game of Thrones sarà il primo ruolo di rilievo dopo la produzione Hbo, se si esclude il film Marvel-Fox New Mutants, rimasto incastrato in un limbo produttivo e il cui destino è ancora in forse. Si tratterà di un cambio di registro visto che dall’epica drammatica passerà a un ruolo più comico.

Williams interpreterà infatti Kim Noakes, una ragazza il cui padre muore in circostanze poco chiare e che viene portata dalla madre a vivere in un luogo rurale e isolato. Intenta a voler onorare la memoria del padre, Kim sfugge dalla sua vita di reclusione ed espedienti finendo per incontrare lo strambo Nicky e il fratello Dave: dopo uno scherzo andato male, i tre scopriranno che le loro vite sono in pericolo e dovranno imbarcarsi in diverse peripezie per uscire dai guai.

Questa serie comedy, di cui sono previsti sei episodi, sarà prodotta da Sky nel Regno Unito e sarà scritta da Gaby Hull, già creatrice di Cheat, una recente produzione seriale sull’ambiguo rapporto fra una professoressa universitaria e una sua studentesse. Questo nuovo titolo che vedrà protagonista Maisie Williams dovrebbe debuttare su Sky, e quindi anche da noi, nel corso del 2020.

Potrebbe interessarti anche





Source link