Seleziona una pagina
venerdì, Set 04

Marvel’s Avengers è disponibile per PS4, Xbox One, Pc e Stadia


Il titolo, dopo esser stato testato nella sua versione beta da oltre sei milioni di giocatori, approda negli store fisici e digitali di tutto il mondo. E, quando vedranno la luce, sarà disponibile anche per PS5 ed Xbox Series X

Dopo che oltre sei milioni di giocatori hanno trascorso più di 28 milioni di ore giocando alla versione in beta ad agosto, nei panni dei più potenti eroi della Terra, Marvel’s Avengers è finalmente disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Il titolo, tra l’altro, sarà disponibile poi anche per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle nuove console next-gen, previsto a fine 2020. E coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, sia da Xbox One a Xbox Series X.

Cosa aspettarsi dal titolo

approfondimento



Videogiochi: i titoli più attesi di settembre

Marvel’s Avengers, annunciato proprio oggi 4 settembre da Square Enix come disponibile negli store fisici e digitali, offrirà ai giocatori un’esperienza completa che mescola la campagna “Riuniti”, una storia da giocare in singolo, con le missioni Zona di guerra dell’Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo. Ogni missione della campagna “Riuniti”, hanno spiegato gli sviluppatori, è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la propria squadra personalizzata controllata dall’IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori (è richiesta la connessione internet), usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore. “Marvel’s Avengers è fondamentalmente un gioco sulla speranza ambientato ai giorni nostri e con i supereroi”, ha detto Shaun Escayg, direttore creativo di Marvel’s Avengers presso lo sviluppatore Crystal Dynamics. “La nostra storia, creata appositamente per la campagna, è narrata dal punto di vista di Kamala Khan, alias Ms. Marvel, un’inguaribile ottimista che con la sua passione, curiosità, intelletto e grazie ai suoi nuovi poteri getta luce su una cospirazione, portandola così a vivere un’avventura per riunire e riportare gli Avengers alla gloria di un tempo”, ha aggiunto.

I contenuti extra in arrivo

Per garantire a tutti un’esperienza eroica continuativa, la narrazione di Marvel’s Avengers si espanderà nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili. La prima stagione post-pubblicazione del gioco, in quest’ottica, partirà tra qualche settimana con le nuove e misteriose missioni Tachioni, i cui protagonisti da poco annunciati saranno Kate Bishop e il suo iconico mentore Hawkeye, Clint Barton. L’operazione di Kate, “AIM allo scoperto”, comincerà a fine ottobre e includerà un nuovo cattivo e un nuovo mistero. Kate, una ginnasta e arciera provetta, vanta un set unico di abilità eroiche, costumi e abilità uniche da sbloccare e padroneggiare, come gli eroi già disponibili dal lancio.



fonte : skytg24