Seleziona una pagina
giovedì, Set 10

Matebook 14 Amd e le altre novità Huawei in arrivo



Da Wired.it :

Oltre al nuovo notebook sono stati svelati anche gli indossabili Watch Gt 2 Pro e Watch Fit e le cuffie Freebuds Pro e Freelace Pro.

huawei matebook 14 amd
(Foto: Huawei)

In occasione del Huawei Developer Conference 2020, il colosso cinese ha tolto i veli da una serie di nuovi dispositivi che debutteranno in questa seconda metà del 2020 anche in Italia. La copertina se la merita il nuovo notebook MateBook 14 Amd che è stato ufficializzato assieme agli indossabili Watch Gt 2 Pro e Watch Fit e le cuffiette Freebuds Pro e Freelace Pro.

Huawei MateBook 14

(Foto: Huawei)

Il nuovo notebook MateBook 14 Amd pensa alla portabilità e alle prestazioni con un design snello e un hardware completo. A bordo si trova un display multitouch FullView 2K da 14 pollici di diagonale e appunto risoluzione 2160 x 1440 pixel, che occupa il 90% del fronte in formato 3:2 offrendo il 100% gamma di colori rgb e luminosità massima di 300 nits.

All’interno di un corpo da 307,5 x 223,8 x 15,9 mm per 1,49 kg si trova il nuovo processore mobile Amd Ryzen 4000 H-Series con processo produttivo a 7 nanometri accompagnato da fino a 16 gb di ram, 512 gb ssd e alla scheda grafica Amd Radeon integrata.

Il sistema di raffreddamento è garantito dalle ventole Shark Fin con nuovo design a forma a ‘S’, mentre la batteria è da 56 Wh per fino a 10 ore di riproduzione video. Lato software viene supportato Huawei Share per la condivisione di file semplice tra i vari dispositivi, c’è lo scanner delle impronte digitali nel tasto di accensione e si annoverano doppi speaker 2 watt. Il prezzo è di 799,90 euro.

Huawei Freebuds Pro e Freelace Pro

(Foto: Huawei)

Per quanto riguarda gli accessori audio, si parte con Freelace Pro (foto) che migliorano rispetto alla generazione precedente aggiungendo la cancellazione del rumore a doppio microfono fino a 40 dB, una maggiore qualità del suono con il driver dinamico da 14 mm, una batteria da 24 ore d’uso con ricarica rapida, connettività intelligente e esperienza utente migliorata. I colori sono nero, verde e bianco e il prezzo di 119,90 euro.

(Foto: Huawei)

Le cuffiette true wireless FreeBuds Pro con design in-ear che si avvalgono di cancellazione intelligente e dinamica del rumore fino a 40 dB. Arrivano nelle colorazioni nera, bianca e argento ad un prezzo al pubblico consigliato di 179 euro.

Huawei Watch Gt 2 Pro e Watch Fit

(Foto: Huawei)

L’attesa seconda generazione dello smartwatch Watch Gt porta in dote un design solido e premium, il tracciamento sportivo con funzionalità avanzate come il battito cardiaco e il livello di ossigeno del sangue, il monitoraggio del benessere, una batteria con fino a due settimane di autonomia e la ricarica wireless. Esce nelle colorazioni nero per la versione sport e grigio per quella classica a un prezzo di 299,90 euro.

(Foto: Huawei)

Infine, il nuovo smartwatch Watch Fit per il fitness che debutta a 129,90 euro mettendosi in promozione fino al 20 ottobre con in omaggio la bilancia Smart Scale (valore 49,90 euro) e un mese di abbonamento presso le palestre McFit (valore 39,90 euro). Il gadget offre corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri fisici con 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Lo schermo è da 1,64″ e all’interno si trova il sistema di tracciamento della saturazione di ossigeno nel sangue e monitoraggio del livello dello stress.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]