Seleziona una pagina
mercoledì, Ott 02

Matrix, nel quarto film vedremo Neo da giovane?


I casting della Warner Bros sarebbero alla ricerca di attori in grado di interpretare i ruoli di Neo e Morpheus da giovani. Mentre per il film The Batman si cerca una Catwoman afromamericana

matrix

A fine agosto è arrivata l’ufficializzazione di una notizia che molti fan dei film di fantascienza un po’ aspettavano e un po’ temevano da tempo: la saga di Matrix continuerà con un quarto film. Il nuovo capitolo, che arriverà a oltre vent’anni dall’uscita della prima pellicola nelle sale, sarà affidato a Lana Wachowski (anche produttrice) oltre che a Aleksandar Hemon e David Mitchell. Per ora però nulla si sa sulla trama che sarà al centro del nuovo titolo cinematografico, a parte il ritorno di Keanu Reeves e Carrie Ann-Moss, segnale che ancora una volta vedremo in azione Neo e Trinity.

In queste ore però alcune indiscrezioni gettano nuova luce sulle ipotesi riguardanti le vicende di questo quarto film: secondo alcune voci, infatti, la casa cinematografica Warner Bros starebbe cercando per Matrix 4 un attore in grado di interpretare il ruolo di un giovane Neo. In precedenza alcune indiscrezioni avevano parlato del fatto che fosse in corso anche il casting per trovare un giovane Morpheus (non è ancora chiaro invece se Lawrence Fishburne, che interpretava quest’ultimo personaggio da adulto, tornerà o meno nella pellicola). Tutto fa pensare, dunque, che si troverà un modo per raccontare la giovinezza dei personaggi che siamo stati finora abituati a conoscere già grandi.

Nel frattempo emergono altre indiscrezioni su un altro progetto filmico della Warner Bros, e in questo caso parliamo di The Batman: il film di Matt Reeves in cui l’Uomo pipistrello sarà interpretato da Robert Pattinson sarebbe infatti alla ricerca di una giovane attrice di colore per il ruolo di Catwoman. Non sarebbe la prima volta, dato che già Halle Berry aveva ricoperto quella parte nell’omonimo e molto sfortunato film del 2004.

Potrebbe interessarti anche





Source link