Seleziona una pagina

da Hardware Upgrade :

Microsoft ha pianificato un evento di formazione senza costi, Exam Prep, rivolto alla Community IT PRO. Questa giornata di studio si terrà il 30 novembre a Milano e si concentrerà sulla preparazione per gli esami di certificazione MS-900 (Microsoft 365), AZ-900 (Azure) e SC-900 (sicurezza).

Gli specialisti di Microsoft saranno disponibili per offrire consigli e indicazioni su come prepararsi efficacemente per queste certificazioni.


Exam Prep: un’opportunità di formazione e assistenza per prepararsi per gli esami di certificazione

Exam Prep è un evento che fa parte del WPC, la conferenza italiana di riferimento sulle tecnologie di Microsoft.

Durante l’evento, i partecipanti potranno valutare le loro abilità e identificare le aree che necessitano di ulteriori perfezionamenti. L’evento si focalizzerà su tre argomenti principali. MS-900, certificazione che attesta la conoscenza dei servizi cloud di Microsoft 365 e delle migliori pratiche per utilizzare questa suite. AZ-900: una certificazione che valida la comprensione dei principi fondamentali del cloud e, in particolare, di Microsoft Azure. SC-900: un esame che attesta le competenze fondamentali in termini di sicurezza, conformità e identità all’interno delle soluzioni Microsoft.

 

Protagonisti dell’evento saranon Michele Sensalari, CTO di OverNet e responsabile del WPC, e Alessandro Appiani, Executive Consultant di Durante.

L’evento si svolgerà il 30 novembre, dalle 13:30 alle 16:30, presso l’Hotel NH Milano Congress Centre ad Assago.


Source link