Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Mercoledì seconda stagione, il teaser trailer e le anticipazioni sulla serie

da | Apr 23, 2025 | Tecnologia


Dove ci sono morte e caos, ci sarà sempre un Addams”: non poteva esserci frase migliore per introdurre Mercoledì nella seconda stagione dellla serie Netflix prodotta da Tim Burton (che dirige anche alcuni episodi) e che vede ritornare come protagonista assoluta la giovane attrice più gotica che c’è, Jenna Ortega. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha diffuso le primissime immagini del nuovo ciclo di episodi, che vedono la rampolla della famiglia Addams ritornare alla scuola che l’ha ospitata già al primo anno, non senza una scia di misteri e omicidi dietro di lei. Come s’intuisce dalla sinossi di questa seconda stagione, Mercoledì tornerà, armata fino ai denti, nell’accademia privata a Jericho, in Vermont, e sperimenterà ulteriormente i suoi poteri psichici mentre attorno a lei si spiegheranno nuove tragedie e soprattutto i segreti legati ai suoi mitici genitori, Morticia e Gomez.

A interpretare questi personaggi torneranno rispettivamente Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, ma non sono gli unici graditi (o sgraditi, dato il mood della serie) ritorni: Enid Sinclair interpreterà di nuovo Emma Myers, la compagna di stanza fin troppo bionda e solare di Mercoledì; Isaac Ordonez è il fratello Puglsey, mentre Fred Armisen sarà lo zio Fester. Ma nella seconda stagione di Mercoledì ci saranno anche delle new entry di rilievo, come per esempio Steve Buscemi, Joanna Lumley, Thandiwe Newton e Christopher Lloyd, ovvero l’attore che, oltre a essere famoso per aver interpretato Doc in Ritorno al futuro, è stato a sua volta lo zio Fester nei mitici film della Famiglia Addams degli anni Novanta. Tra le guest star ci sarà anche Lady Gaga, non nuova ai temi gotici, che interpreterà un ruolo molto dark ma anche avvolto nel più assoluto riserbo.

Non manca molto, però, a scoprire quali mostri e quali demoni interiori Mercoledì dovrà affrontare. La seconda stagione, infatti, debutterà in streaming su Netflix quest’estate, divisa in due parti: i primi episodi saranno diffusi dal 6 agosto e, successivamente, la seconda parte sarà disponibile dal 3 settembre.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Impact-Site-Verification: c90fc852-aae7-4b2e-b737-f9de00223cb0