Seleziona una pagina
lunedì, Feb 27

metti la tua privacy al sicuro con appena 0,26€ al giorno

Da Punto-Informatico.it :

Cosa puoi fare con 0,26 euro al giorno? Mettere i tuoi dati personali al sicuro, ad esempio. Lo puoi fare grazie all’ultima offerta di ExpressVPN, il fornitore di servizi VPN tra i più affidabili al mondo. Nell’offerta valida per tutti coloro che aderiranno al piano annuale da 8,13 euro al mese anziché 12,65 euro sono inclusi anche un password manager dedicato e il rimborso entro 30 giorni.

expressvpn piani di abbonamento

ExpressVPN: a questo prezzo è un affare da non lasciarsi sfuggire

Sicurezza prima di tutto. ExpressVPN è uno dei fornitori di servizi VPN più affidabili del settore, grazie a una rigorosa politica no log e una protezione avanzata dei dati che sfrutta la crittografia AES 256, la stessa impiegata in ambito militare. Altra funzionalità che merita di essere sottolineata ed è inclusa nel prezzo il password manager, cioè un gestore di password dove puoi mettere al sicuro le tue credenziali di accesso in maniera professionale.

expressvpn crittografia dati

Se sul fronte sicurezza non è lasciato nulla al caso, lo stesso discorso può essere fatto per la velocità di connessione. Merito dei server ultraveloci diffusi in 94 Paesi: Medio Oriente, Africa, Asia, Europa, America, sei libero di scegliere qualsiasi posizione ottenendo performance sempre al top. E a proposito di velocità, il servizio è eccellente anche per il gaming, grazie alla diminuzione del ping, la riduzione dei lag e il miglioramento complessivo della connessione.

Metti al riparo in maniera definitiva la tua privacy attivando il servizio VPN offerto da ExpressVPN: oggi puoi risparmiare fino al 35%, pagando appena 0,26 euro al giorno per il piano annuale. Affrettati prima che l’offerta scada.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link