Seleziona una pagina
mercoledì, Mar 08

Microsoft presenta il nuovo controller Velocity Green: stesse performance, “color Xbox”

da Hardware Upgrade :

Microsoft ha comunicato la disponibilità di una nuova variante di colore per il controller classico di Xbox Series X|S: Velocity Green. La nuova edizione indossa il tradizionale verde che distingue il brand dall’ormai lontano 2001 e si aggiunge alla gamma vivace che già include i colori Shock Blue, Pulse Red, Electric Volt e Deep Pink.

Il controller si distingue per il verde che viene ripreso in quasi tutta la parte frontale: oltre alla scocca, anche le levette analogiche, i tasti funzione e i pulsanti azione sfoggiano il caratteristico colore. Gradita aggiunta è la nuova base di ricarica Razer – Velocity Green che rappresenta un accessorio perfetto per riporre la periferica ed averla sempre pronta all’uso, in accordo con la nuova tinta.

Come di consueto, il nuovo controller offre diversi vantaggi ai giocatori a partire dalla texture applicata alla scocca posteriore e ai grilletti che garantisce una presa più solida. Sul frontale non manca l’ormai tradizionale croce direzionale ibrida che garantisce un input più preciso anche in diagonale.

Presente la compatibilità con l’applicazione Xbox Accessories che consente di rimappare i pulsanti e creare diversi profili che possono essere utilizzati tanto sulle console di ultima generazione di casa Microsoft quanto sul PC. Una soluzione interessante per adattare la periferica a ogni genere di gioco per entrambe le piattaforme.

La celebrazione di questi oltre 20 anni di successi culmina con una felpa a tema Xbox, contraddistinta dalla colorazione Velocity Green. Il controller è già disponibile al prezzo di 59,99 euro sul Microsoft Store, mentre la felpa può essere acquistata dall’Xbox Gear Shop a questo indirizzo.

Source link