Seleziona una pagina
giovedì, Nov 12

Millie Bobby Brown, da Stranger Things al nuovo fantasy Damsel (sempre Netflix)



Da Wired.it :

Dopo il ruolo di Eleven, la giovane attrice torna a combattere i mostri in una nuova pellicola destinata alla piattaforma con cui ha ormai una collaborazione proficua

stranger things

Non c’è alcun dubbio che Millie Bobby Brown sia una delle giovani attrici con una prospettiva di carriera fra le più luminose della sua generazione. Dopo il successo di Stranger Things (lei sarà presente anche nella quarta stagione del 2021), è stata ingaggiata in diversi titoli ad alto budget, tra cui la saga di Godzilla. Ma è con il recente film Netflix Enola Holmes che ha ribadito la sua statura di golden girl. E proprio alla piattaforma sembra sia destinata a legare sempre più il suo destino, perché sarà la protagonista della pellicola fantasy Damsel.

Secondo quanto riportato da Collider, infatti, Millie Bobby Brown ha accettato di fare da produttrice esecutiva e da interprete principale del nuovo film diretto da Juan Carlos Fresnadillo, noto per aver girato 28 settimane dopo e che è attualmente impegnato nel live-action de La spada nella roccia per Disney+. A firmare la sceneggiatura sarà Dan Mazeau (Cowboy Ninja Vikings, L’ira dei Titani); nel team anche il produttore di lungo corso Joe Roth. Ancora non ci sono dettagli precisi sulla trama, ma pare che la storia verterà attorno a una giovane principessa che deve andare in sposa al regno rivale, salvo scoprire che, proprio nella sua nuova dimora, ogni estate le principesse vengono sacrificate a un drago per propiziare la stagione del raccolto.

Millie Bobby Brown dovrebbe appunto interpretare la principessa Elodi, una ragazza dall’aspetto apparentemente fragile e innocente ma capace di scatenare tutto il suo spirito guerriero per combattere contro la creatura mostruosa che vuole ucciderla. E combattere mostri non è certo una novità per lei, dopo l’esperienza nei panni di Eleven in Stranger Things, appunto. Nel frattempo l’attrice è impegnata con Netflix su molti altri fronti: è infatti la produttrice e la protagonista del thriller The Girls I’ve Been, e produrrà anche il dramma A Time Lost.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]