Seleziona una pagina
giovedì, Ott 22

Mini PC con Intel Apollo Lake e 8GB di RAM in doppio sconto su Amazon

Da Punto-Informatico.it :

I Mini PC stanno sempre più prendendo piede nelle case e negli uffici grazie alle loro dimensioni compatte e alla grande potenza di calcolo sia per le operazioni base che per le operazioni più complesse. Quest’oggi vi vogliamo parlare di una grande doppia offerta Amazon.

Mini PC ACEPC AK1 a soli 204,90 euro su Amazon

Riguarda il Mini PC ACEPC AK1 dotato del più recente processore Intel Apollo Lake J3455 (cache 2M, fino a 2,30 GHz), Windows 10 (64-bit) preinstallato, GPU Intel HD Graphics 500 con supporto alla risoluzione 4K, 8 GB di RAM e 120 GB di SSD espandibili.

Questo Mini PC è dotato anche della più recente tecnologia di connessione wireless con Wi-Fi 802.11ac dual-band a 2,4 GHz e 5 GHz per fornire fino a 450 Mbps nella banda a 2,4 GHz e 1300 Mbps nella banda 5 GHz. La memoria di archiviazione può essere aumentata tramite un SSD mSATA nello slot mSATA presente nel mainframe (SSD mSATA fino a 128 GB) o tramite SSD o HDD da 2,5 pollici fino a 2 TB.

Mini PC

Oltre al Wi-Fi dal punto di vista della connettività vi sono 2 porte HDMI con funzione di streaming multimediale e doppia connessione display per offrire un’esperienza d’uso eccellente e una qualità dell’immagine realistica. Supporto anche per il Wake On Lan e per l’avvio automatico. Poi troviamo una porta Gigabit Ethernet da 1000 Mb / s, Bluetooth 4.2, due porte USB 2.0 e due porte USB 3.0.

Grazie al design dello chassis del Mini PC ACEPC AK1 e alla sua ventola intera, la dissipazione del calore è ottima e la sua rumorosità è ridotta al minimo. Infine il modulo di installazione VESA, questo dispositivo è ideale per essere nascosto dietro monitor o TV per risparmiare spazio sulla scrivania. Potete acquistare questo gioiellino di tecnologia e design al prezzo di appena 219,90 euro a cui potete aggiungere un coupon Amazon di 15 euro prima dell’inserimento del prodotto nel carrello.



Fonte Punto Informatico Source link