Seleziona una pagina
mercoledì, Gen 25

Minimo Storico per l’ottima LG Smart TV 55″ 4K serie UQ75

Da Punto-Informatico.it :

Approfitta subito di un nuovo Minimo Storico che trovi su Amazon. Acquista ora la fantastica LG Smart TV 55″ 4K Serie UQ75 a soli 359 euro, invece di 649 euro (prezzo di listino LG). Si tratta di un’occasione imperdibile per portare direttamente a casa tua a un prezzo eccezionale il cinema. Grazie ai suoi 55 pollici potrai goderti qualsiasi contenuto a una qualità pazzesca.

Vivi un’esperienza cristallina in 4K per una visione di livello superiore rispetto agli altri televisori. I colori sono vivi e i dettagli mozzafiato grazie alla tecnologia Real 4K. Il design ancora più sottile rende questo dispositivo un vero e proprio complemento d’arredo. Questo grazie anche al suo profilo minimal, studiato per arredare e non solo intrattenere. Il processore di quinta generazione con AI fa il resto.

lg-smart-tv-55-4k-serie-uq75

LG Smart TV 55″ 4K UQ75 a soli 359€ su Amazon

Acquista a rate tasso zero da soli 71 euro al mese l’ottima LG Smart TV 55″ 4K UQ75. Si tratta di un’occasione irripetibile da sfruttare immediatamente se vuoi cambiare il tuo televisore di casa o devi sostituirlo perché quello che hai non è compatibile con il nuovo digitale terrestre. Tra l’altro, stiamo parlando del modello 2022, quindi molto recente. Grazie alla sua natura smart, in un unico posto avrai anche le tue piattaforme preferite per un facile accesso.

Mettila nel carrello al suo minimo storico. Ricordati che per accedere a questa offerta speciale devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link