Seleziona una pagina
lunedì, Apr 24

minuti e sms illimitati e 130 Giga a 6,99 euro

Da Punto-Informatico.it :

Se cerchi un operatore virtuale a basso costo e affidabile, ti consigliamo di scegliere Ho Mobile, per navigare in mobilità con la rete 4G di Vodafone a una velocità fino a 30 mega in download, chiamare ed inviare sms senza limiti, a soli 6,99 euro al mese. Le tariffe ho. sono semplici e chiare: nessun costo extra, superamento di soglie o vincoli. Puoi sottoscriverle online, decidendo se mantenere il tuo vecchio numero o attivarne uno nuovo numero.

Promo Ho 130: i dettegli dell’ offerta

Se provieni da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni altri operatori virtuali, puoi attivare la promo Ho 130 che comprende minuti e sms illimitati, e 130 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. L’attivazione e la sim sono gratis. Dalla prima ricarica di 7 euro ti verrà scalato il costo del rinnovo di 6,99 euro. L’offerta è disponibile fino al 30/4/2023.

In tutte le offerte ho. Mobile hai inclusi gratuitamente i seguenti servizi:

  • trasferimento di chiamata;
  • avviso di chiamata;
  • SMS ho. chiamato;
  • 42121 gratuito per conoscere il credito residuo;
  • navigazione hotspot;
  • rete 4G con velocità fino a 30 Mbps;
  • ho. riparti quando finisci i Giga

Info e costi

Le tariffe ho. mobile sono chiare e trasparenti, senza vincoli contrattuali o costi extra. Puoi decidere se mantenere il tuo vecchio numero o attivarne uno nuovo. Quando termini i giga della tua offerta, la navigazione viene bloccata per evitare ulteriori esborsi. Puoi riprendere a navigare quando desideri, allo stesso prezzo facendo ripartire la tua promozione e iniziando un nuovo ciclo mensile. Se non sei soddisfatto di ho, hai 30 giorni per chiedere il rimborso direttamente dall’Area personale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link