Seleziona una pagina
martedì, Gen 18

Moon Knight, ecco trailer e data della serie Marvel con Oscar Isaac



Da Wired.it :

Caotica ed enigmatica: così potremmo definire la nuova serie di Marvel Studios, Moon Knight, in arrivo nelle prossime settimane su Disney+. La nuova produzione, molto attesa dai fan, vedrà come protagonista l’acclamato attore Oscar Isaac, il quale indosserà il mantello di un personaggio forse non conosciutissimo dei fumetti Marvel ma che con tutta probabilità avrà la sua vitale importanza nel futuro di questo universo cinematografico. In queste ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale che mostra la complessità del protagonista interpretato da Isaac, un uomo apparentemente ordinario che deve però fare i conti con personalità multiple difficili da gestire nella vita quotidiana. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Come si vede nella clip, l’attore interpreta Steven Grant, un goffo impiegato in un museo egizio che soffre però di disturbo dissociativo e di vuoti di memoria; in realtà, tra le sue varie personalità, c’è anche quella di Marc Spector, un mercenario che è entrato in contatto con la reliquia di un dio lunare dell’Antico Egitto, Khonshu, il quale gli ha garantito i poteri per trasformarsi nel temibile Moon Knight. Da quanto possiamo capire da questa anticipazione, Steven/Marc deve combattere contro una realtà che si frammenta ed è per lui incomprensibile, e al contempo affrontare oscure forze che minacciano le persone attorno a lui. Tra questi c’è anche Arthur Harrow, un ambiguo leader di una setta mistica interpretato da Ethan Hawke, che cercherà di portarlo ad abbracciare il suo lato più oscuro.

I sei episodi di Moon Knight saranno creati da Jeremy Slater (Death Note, The Umbrella Academy) e diretti da Mohamed Diab e dalla coppia formata da Justin Benson e Aaron Moorhead: come annunciato sempre nelle scorse ore faranno il loro debutto sulla piattaforma Disney+ il prossimo 30 marzo. La serie suscita già da tempo molta curiosità tra i fan del Marvel Cinematic Universe e le atmosfere da thriller psicologico che si respirano in questo primo trailer non fanno altro che aumentare la curiosità del pubblico, memore della complessità enigmatica già sperimentata col precedente WandaVision. C’è anche chi ha accolto con ironia questa anticipazione, però, soffermandosi soprattutto sul “buffo” accento britannico sfoggiato dall’americano Isaac.



[Fonte Wired.it]