Seleziona una pagina
venerdì, Ott 25

Motorola presenta un tris di smartphone da 120 a 270 euro


Tutti e tre i nuovi modelli puntano su fotocamere, batterie dalla lunga durata e prezzi abbordabili

Motorola-One-Macro
(Foto: Motorola)

Un nuovo tris di smartphone per Motorola che presenta sul mercato italiano One Macro, Moto G8 Plus e Moto E6 Play puntando su design, fotocamere prestanti, batterie durature e soprattutto prezzi abbordabili che partono da 119,99 arrivando fino a 269,99 euro.

Moto E6 Play

(Foto: Motorola)

Il modello più economico è Moto E6 Play che costa 119,99 euro mettendo sul piatto uno schermo da 5,5 pollici a bassa risoluzione hd+, SoC MediaTek Mt6739 accompagnato da 2 gb di ram e spazio di archiviazione di 32 gb espandibili. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel singola così come quella frontale da 5 megapixel. Completano il quadro la connessione 4g e una batteria da 3000 mAh. Così come i fratelli monta sistema operativo Android 9 Pie e un lettore delle impronte digitali sul retro. I colori sono blu e nero.

Motorola One Macro

(Foto: Motorola)

Motorola One Macro è il modello di mezzo con uno schermo da 6,2 pollici hd+, SoC ​MediaTek Helio P70 con 4 gb di ram e 64 gb espandibili, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 megapixel, sensore per foto macro (da cui il nome) da 2 megapixel e altro sensore da 2 megapixel per rilevamento della profondità; la fotocamera frontale è da 8 megapixel.

L’hardware è completato dal modulo 4g, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida, certificazioner ipx2 e colori blu e viola per un prezzo di 209,99 euro.

Moto G8 Plus

(Foto: Motorola)

Versione aggiornata del G7 Plus visto lo scorso febbraio, Moto G8 Plus punta sul system on chip Snapdragon 665 (con 4 gb di ram e 64 gb interni espandibili) che unisce sostanza e bassi consumi con e punta su una fotocamera posteriore a triplice sensore con il principale da 48 megapixel (con pixel binning per accorpare quattro pixel contigui in uno), un secondario da 16 megapixel grandangolare e un terzo per il rilevamento della profondità di campo.

Lo schermo da 19:9 è 6,3 pollici a risoluzione full hd+, c’è il supporto del Dolby Audio e l’apprezzato jack da 3,5 mm. Duratura la batteria da 4000 mAh con ricarica veloce Turbo Charge per 8 ore di autonomia in appena un quarto d’ora di carica. Il suo prezzo è di 269,99 euro e si può già preordinare su Amazon con uscita prevista per il prossimo 11 novembre nei colori blu e rosa.

Potrebbe interessarti anche





Source link

Exit mobile version