Seleziona una pagina
domenica, Ott 09

Mountval Idrorepellente Nubuck & Pelle Scamosciata & Tessuto, impermeabilizzante performante per calzature da trekking, con applicatore in spugna


Prezzo: 11,99 €
(dal Oct 09, 2022 16:40:02 UTC – Dettagli)



PERCHÉ? Le scarpe outdoor, da trekking e casual realizzate in nubuck e pelle scamosciata perdono l\’idrorepellenza con il passare del tempo. È necessario trattarle con un impermeabilizzante per evitare che le scarpe si inzuppino. L’Idrorepellente Mountval per Nubuck & Pelle Scamosciata & Tessuto è una soluzione di impermeabilizzazione hi-tech che rende impermeabili gli stivali senza comprometterne la traspirabilità. Adatto per scarpe con membrane climatiche come GORE-TEX e altre.
COME? L\’idrorepellente Mountval ripristina l\’idrorepellenza degli stivali. Crea uno strato invisibile e traspirante che impedisce all\’acqua di penetrare. Inoltre, protegge gli stivali dalla sporcizia. Ha un applicatore in spugna che consente una stesura efficace in zone difficili da raggiungere con uno spray.
COSA? L’Idrorepellente Mountval per Nubuck & Pelle Scamosciata & Tessuto è indicato per l\’uso con qualsiasi tipo di scarpe nubuck o scamosciate. Funziona benissimo con le membrane climatiche come GORE-TEX.
SICUREZZA: Il prodotto è sicuro sia per le scarpe che per te, soddisfa i più alti standard di sicurezza.
1 flacone contiene 100 ml (3,38 Oz.). Leggi la descrizione del prodotto per comprenderne l’uso. Made in Europe.

Exit mobile version