Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Una multipresa comoda e non per dire qualcosa a caso ma bensì nell’effettivo. Con 8 prese al suo interno e le sue funzioni smart è un nuovo modo di utilizzare questo genere di prodotto senza rinunciare a niente. Il gioiellino in questo è di Meross quindi gode di una qualità eccezionale, tu cosa fai?

La trovi in promozione su Amazon con due bei sconti. Uno è il coupon che spunti prima di aggiungerla al carrello così la paghi appena 28€ e fai l’affare.

Non perdere tempo, le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutti Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Multipresa smart per una casa che è connessa ed è piena di risorse

Prima di svelare il suo lato avanzato, questa multipresa di Meross è comoda proprio per come si presenta. Dimensioni nella norma ma ben 8 entrate per poterla usare con 8 prodotti differenti in una volta. Insomma, se ci pensi è un prodotto unico.

multipresa smart

In modo particolare hai quattro entrate classiche per elettrodomestici, accessori e prodotti vari e altre 4 prese che sono USB per collegare e caricare accessori tech senza occupare posto. Non ti preoccupare perché al suo interno trovi un sistema di sicurezza che tutela qualunque prodotto tu collega.

Detto questo, la parte smart è un vantaggio. Colleghi la multipresa al tuo smartphone tramite apposita app o sfrutti la voce (compatibile sia con Amazon Alexa che con Google Assistant). Gestisci l’accensione e lo spegnimento da remoto, crei routine e sblocchi la funzione di temporizzazione in un colpo solo.

multipresa smart

Collegati subito su Amazon dove hai due sconti di cui approfittare per acquistare il prodotto di Meross a soli 28€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link