Abbiamo provato due dei software più diffusi per creare musica da zero con l’intelligenza artificiale.
Abbiamo provato due dei software più diffusi per creare musica da zero con l’intelligenza artificiale.
Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.
Dell Technologies ha potenziato l’offerta Dell Private Cloud con il supporto per Nutanix. I clienti possono ora abbinare Nutanix AHV allo storage esterno Dell per scalare in modo indipendente la potenza di calcolo e lo storage, mantenendo la semplicità operativa e la…
L’arte può cambiare il mondo? Di certo è in grado di aprire i nostri orizzonti, generare collaborazioni e costruire comunità, assicura Brian Eno. Basta sfogliare il suo ultimo libro What Art Does: An Unfinished Theory, illustrato da Bette Adriaanse, per intercettare…
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con…