Si è ampliato il numero di app disponibili per ascoltare musica o podcast. Molte di queste sono gratuite, oppure prevedono un periodo gratis e (per chi vuole) un successivo abbonamento. Da Spotify a Overcast, eccone alcune.
Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.
Scrivi un articolo chiaro, ben strutturato e leggibile. Mantieni i tag HTML. Impennata di spam, offerte imperdibili e sconti ‘esclusivi’ in vista di San Valentino con i criminali informatici che sfruttano la ricorrenza per attirare ignari utenti in…
ThunderX3 XTC costituisce un salto di qualità nel segmento delle sedie ergonomiche da ufficio (ma condivide molte caratteristiche con le sedie da gaming) grazie al supporto lombare e allo schienale a regolazione automatica che si adattano dinamicamente alla postura…
Già prima dell’introduzione dell’endangerment finding, la questione era diventata un motivo di scontro politico. In seguito alla decisione della Corte suprema, l’Epa inviò un’email alla Casa Bianca di Bush per illustrare il collegamento tra sei…