Seleziona una pagina
mercoledì, Ott 12

Need for Speed Unbound: gli effetti street-art saranno disattivabili, parola di Criterion

da Hardware Upgrade :

A pochi giorni dalla pubblicazione del primo trailer, il team che sta sviluppando Need for Speed Unbound ha fatto sapere che gli effetti street-art saranno disattivabili. Questo renderà il gioco molto più realistico nell’aspetto, azzoppando però l’identità della produzione così com’è stata ideata.

Come illustrato da Electronic Arts e Criterion, il nuovo Need for Speed Unbound unisce le caratteristiche corse clandestine a uno stile visivo tipico della street-art americana. Gli effetti coinvolgono ogni aspetto del gioco, dal fumo delle sgommate ai protagonisti realizzati in cel-shading, ragion per cui molti giocatori appassionati della serie potrebbero storcere il naso: niente paura, questi effetti saranno completamente disabilitabili.

Il team, tuttavia, ricorda che questa scelta taglierà una serie di funzionalità messe a disposizione dei giocatori che coinvolgeranno l’intera esperienza. Durante la guida, infatti, i racer daranno vita ai graffiti con “un nuovo kit strumenti di gioco, immagini ed effetti sonori ad alta energia“. È possibile leggere l’intero approfondimento realizzato con Darren White, direttore artistico del gioco, direttamente a questo link.

Vi lasciamo, quindi, al primo (e breve) trailer di gameplay che mostra dettagliatamente in che modo i due stili così diversi tra loro riescono a fondersi in armonia con il genere. Need for Speed Unbound sarà disponibile a partire dal 2 dicembre per le piattaforme di nuova generazione Xbox Series X|S e PS5 oltre che su PC.

Source link