Seleziona una pagina
venerdì, Feb 04

Netflix lancerà oltre 60 film nel 2022, ecco il trailer



Da Wired.it :

Every night is movie night”, dice il nuovo promo di Netflix che anticipa l’incredibile line up dei suoi film originali che debutteranno direttamente sulla piattaforma nel corso del 2022: sono ben 68 i titoli in anteprima che arriveranno in streaming nel corso dei prossimi dodici mesi, con la promessa di una nuova pellicola ogni settimana. E, come si vede nel trailer presentato in queste ore, il tutto si svolgerà anche come un’enorme parata di stelle: attori e attrici come Halle Berry, Ryan Gosling, Jennifer Lopez, Chris Hemsworth, Jason Momoa e Charlize Theron interrompono letteralmente le riprese dei loro rispettivi film e si rivolgono direttamente in camera per presentare una line up sorprendente.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tra i titoli più attesi, che esordiscono qui con le loro prime immagini inedite, c’è sicuramente Knives Out 2, il sequel di Cena con delitto con protagonista Daniel Craig circondato da un cast corale; e poi The Gray Man, thriller d’azione diretto dai fratelli Russo con protagonisti Gosling e Chris Evans. Faranno il loro ritorno anche Millie Bobby Brown e Henry Cavill in Enola Holmes 2, riscrittura young adult delle indagini di Sherlock Holmes, mentre come anticipato nelle settimane scorse debutterà finalmente anche il Pinocchio animato di Guillermo del Toro.

In mezzo ai film che compaiono nel reel qui sopra ci sono anche Slumberland, su un mondo fantastico in cui Momoa è mezzo uomo e mezzo caprone; i nuovi titoli di Adam Sandler Hustle e Spaceman; il ritorno di Lindsay Lohan nel natalizio Falling for Christmas; il fantasy per ragazzi The School for Good and Evil con Theron e Kerry Washington; il dramma distopico Spiderhead con Hemsworth e il thriller con protagonista Jennifer Lopez The Mother.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Questa è ovviamente l’offerta di Netflix relativamente alle grandi produzioni internazionali, alle quali vanno aggiunte tutte quelle dei vari paesi in cui la piattaforma è presente. Solo ieri, per esempio, lo stesso servizio di streaming ha lanciato il trailer de Il filo invisibile, film italiano di Marco Simon Puccioni con Filippo Timi e Francesco Scianna, su un giovane ragazzo che deve affrontare la separazione dei suoi due padri. La pellicola debutterà il prossimo 4 marzo.



[Fonte Wired.it]