Seleziona una pagina
mercoledì, Nov 27

Netflix, tutte le novità in arrivo a dicembre


Dall’attesissimo The Witcher al ritorno di You e Lost in Space passando per lo spin-off animato di Fast and Furious. Non mancano gli speciali natalizi e quelli comici

In vista delle feste di Natale il menu di serie, film e speciali proposto da Netflix a dicembre è decisamente molto ricco. Ovviamente ci sono molti titoli a tema festivo, come Natale con uno Sconosciuto, Tre giorni di Natale e Un principe per Natale: Royal Baby. Ma il mese riserva parecchie novità anche in fatto di stand-up comedy, con gli speciali di Tiffany Haddish, Michelle Wolf, Jack Whitehall e The Degenerates. Tra le proposte più attese: l’epica fantasy di The Witcher, a seguire i film 6 Undergrounds e I due papi.
Due grandi ritorni: You e Lost in Space.

Dead Kids – film dal 1° dicembre

Dalle Filippine arriva un nuovo film originale diretto da Mikhail Red. L’ispirazione è una storia vera; il protagonista, un ragazzo emarginato che si allea con un gruppo di spiantati per rapire il ragazzino più ricco della scuola. Il loro piano, però, prenderà una piega fatale.

Natale con uno Sconosciuto – serie, prima stagione dal 1° dicembre

Bizzarra serie norvegese, in cui la single Johanne è stanca di essere tempestata di domande o emarginata dalla sua famiglia durante le feste per il fatto di non avere un fidanzato. E allora, quest’anno decide di trovarsene uno, ma ha solo 24 giorni per trovare lo sconosciuto giusto da presentare in famiglia.

Tiffany Haddish: Black Mitzbvah – speciale comico dal 3 dicembre

Tiffany Haddish era una senza tetto, ora è una comica irriverente e una delle più grandi celebrità di Hollywood. Qui presenta il suo speciale a base di ricordi (si esibiva nei Bar Mitzvah) e altri aneddoti del suo tortuoso percorso.

Un principe per Natale: The Royal Baby – film dal 5 dicembre

Nel terzo capitolo della saga romantica ambientata nel regno inventato di Aldovia, Amber e Richard attendono l’arrivo del loro bambino e nel frattempo devono riuscire a siglare un trattato di pace coi regnanti di un paese lontano.

V-Wars – serie, prima stagione dal 5 dicembre

Dopo The Vampire DiariesIan Somerhalder torna in una serie grottesca tratta dai fumetti di Jonathan Maberry e Alan Robinson. Un medico e il suo migliore amico devono affrontare una malattia tanto antica quanto devastante, che rischia di scatenare una lotta senza tregua fra umani e vampiri.

Astronomy Club – speciale comico dal 6 dicembre

Kenya Barris, la creatrice della serie Black-ish, regala sketch esilaranti incentrati su che cosa significa essere persone di colore oggi.

Tre giorni di Natale – miniserie dal 6 dicembre

Protagonista: il Natale di quattro sorelle spagnole, in tre momenti chiave della loro vita (adolescenza, maturità e vecchiaia), tra segreti, conflitti e svariate dinamiche familiari.

Le amiche di mamma – serie, quinta stagione dal 6 dicembre

Rush finale del revival della serie anni Ottanta Gli amici di papà. Arriva, infatti, la prima parte dell’ultima stagione che segue le avventure tragicomiche della famiglia Tanner-Fuller. I restanti episodi faranno il loro debutto nel 2020.

Triad Princess – serie, prima stagione dal 6 dicembre

Commedia rosa made in Taiwan, Triad Princess racconta la vita della popstar Jasper Liu e della sua fan numero uno, Eugenie, che fra le altre cose è anche la figlia di un boss della criminalità. Per affrancarsi dal padre e stare vicina al suo amato, finirà per diventare una bodyguard.

Virgin River – serie, prima stagione dal 6 dicembre

Dalla saga romantica di Robyn Carr, che conta ormai una ventina di libri, ecco l’adattamento seriale dedicato alle vicende di un’infermiera  che si trasferisce da Los Angeles in una sperduta cittadina californiana. Sulla sua strada: svariate sorprese e forse anche l’amore.

Michelle Wolf: Joke Show – speciale comico dal 10 dicembre

La comica Michelle Wolf si occupa di uguaglianza di genere, diritti delle donne, differenze fra i sessi. E paradossalmente ci invita a pensare a una società un po’ meno suscettibile su questi temi.

Jack Whitehall: Christmas with my Father – speciale comico dal 12 dicembre

Dopo la serie Travel with my Father, in cui il comico Jack Whitehall sottoponeva il burbero padre alle prove più stravaganti e impensabili, in questo speciale natalizio il genitore sempre scontroso viene invitato sul palco per scoprire di un po’ di spirito festivo.

The Last Hangover – film dal 13 dicembre

Il gruppo comico brasiliano Porta dos Fundos propone un’irriverente parodia dell’Ultima cena, in cui gli apostoli si sbronzano e al loro risveglio non trovano più Gesù. Si mettono quindi sulle sue tracce per ricostruire cos’è accaduto la notte prima.

6 Underground – film dal 13 dicembre

Il regista è quello di Transformers, Michael Bay. Il protagonista: Ryan Reynolds, a capo di un gruppo di sei giustizieri che hanno finto la loro morte per dare la caccia a temibili criminali. Le azioni mozzafiato del film si svolgono anche a Firenze.

Giù le mani dai gatti: Caccia a un killer online – documentario dal 18 dicembre

Viene ricostruita la vicenda di Luke Magnotta, un giovane canadese che si divertiva a torturare animali e a postare i video online. Per stanarlo e consegnarlo alla giustizia la comunità del web ha iniziato una vera e propria caccia all’uomo. 

Soundtrack – serie, prima stagione dal 18 dicembre

Serie americana che segue le vicende di alcuni giovani impegnati nell’industria discografica di Los Angeles.

Twice Upon a Time – miniserie dal 19 dicembre

In questa surreale miniserie francese creata da Guillaume Nicloux e Nathalie Leuthrau, Gaspard Ulliel (Paris, Je t’aime) interpreta il trentenne Vincent Dauda che non riesce a rassegnarsi dopo la separazione dall’ex Louise. Una strana scatola magica gli permette di tornare sui propri passi.

Ultraviolet – serie, seconda stagione dal 19 dicembre

Serie polacca incentrata su Ola Serafin e i suoi detective non professionisti che, sfruttando le potenzialità della rete, si impegnano a venire a capo di delitti mai risolti.

The Witcher – serie, prima stagione dal 20 dicembre

Debutta finalmente la tanto attesa serie tratta dalla saga fantasy di Andrzej Sapkowski. In questo adattamento – ambizioso -,  il protagonista Geralt di Rivia è interpretato dall’ex Superman Henry Cavill, mentre a dare il volto a Yennefer e Ciri si sono Anya Chalotra e Freya Allan.

I due papi – film dal 20 dicembre

Anthony Hopkins e Jonathan Pryce, diretti dal regista Fernando Meirelles, raccontano una svolta storica nella Chiesa cattolica: il passaggio di consegne  fra il Papa emerito Benedetto XVI e il suo successore Francesco.

Lost In Space – serie, seconda stagione dal 24 dicembre

Torna la saga fantascientifica che segue le vicende della famiglia dei Robinson, naufragata su di un pianeta perduto e incapace di ricongiungersi agli altri coloni sopravvissuti. I nuovi episodi promettono più avventura e una realtà senza robot.

Fast and Furious: Spy Racers – serie, prima stagione dal 26 dicembre

Dopo Fast and Furious sul grande schermo, tocca alla prima serie animata targata Dreamworks, in cui Tony Toretto, giovane cugino del protagonista dei film Dominic, viene arruolato per sgominare una banda criminale a suon di corse automobilistiche.

You – serie, seconda stagione dal 26 dicembre

La prima stagione ha esplorato l’ossessione del libraio Joe per la cliente Beck. La seconda, sempre tratta dai libri di Caroline Kepnes, mette il protagonista in una nuova e ancor più complicata situazione in cui il suo stesso passato torna a a chiedergli il conto.

The Gift – serie, prima stagione dal 27 dicembre

Serie paranormale turca, in cui una misteriosa scoperta durante alcuni scavi in Anatolia stravolge la vita di una giovane pittrice misteriosa.

The Degenerates – stand-up comedy, seconda stagione dal 31 dicembre

Sei comici sopra le righe e senza peli sulla lingua avevano animato la prima stagione di questi speciali comici crudi, oltraggiosi e senza limiti. Nuovi sketch altrettanto trasgressivi e urticanti sono pronti.

Potrebbe interessarti anche





Source link