Netflix, tutte le serie tv e i film in arrivo ad agosto


I nuovi episodi di Glow, Mindhunter e Dear White People ma anche le novità Dark Crystal, Wu Assassins e Sintonia e film e documentari nell’estate di Netflix

Non vanno in vacanza nemmeno ad agosto le novità di Netflix. La piattaforma di streaming infatti diffonderà nel mese estivo i nuovi episodi di serie come Glow, Mindhunter e Dear White People ma anche nuovi titoli come Dark Crystal, Wu Assassins e Sintonia. Non mancheranno anche film come La vita dopo i figli o documentari acclamati come American Factory su una straordinaria storia tutta americana.

Dear White People – terza stagione dal 2 agosto

Saremmo noiosi e prevedibili come una terza stagione di Netflix” si sente dire nel trailer della terza stagione della serie Netflix Dear White People: la produzione su alcuni studenti che combatto il razzismo in un college americano si arricchisce di nuovi volti e nuove storie proprio per contraddire questo principio.

La vita dopo i figli – film dal 2 agosto

Carol (Angela Bassett), Gillian (Patricia Arquette) e Helen (Felicity Huffman) sono tre madri con figli ormai adulti che soffrono l’indifferenza della loro prole nel giorno della festa della mamma. Si vendicano allora invadendo a sorpresa la loro vita non sapendo che quella sarà una svolta per tutti quanti.

She-Ra and the Princesses of Power – terza stagione dal 2 agosto

Torna con i nuovi episodi la serie animata revival del classico degli anni Ottanta: in questo terzo ciclo She-Ra dovrà imbarcarsi in un pericoloso viaggio alla scoperta della verità sulle origini del suo potere.

Ci mancava solo Nick – seconda stagione dal 5 agosto

Nick è una tredicenne apparentemente come tante, anche se in realtà è un’abile truffatrice: si infiltra quindi nella famiglia dei Thompson, secondo lei responsabili di averle rovinato la vita salvo poi scoprire presso di loro un’umanità e un affetto prima sconosciuti. Nel cast anche Melissa Joan Hart (la protagonista di Sabrina Vita da strega) e Sean Astin di Goonies e Stranger Things 2.

Wu Assassins – prima stagione dall’8 agosto

La tradizione delle arti marziali, il fantasy e… la cucina s’incontrano in questa nuova serie che vede protagonista Kai Jin, uno chef che si ritrova ad ereditari i poteri, i volti e la forza di cento monaci leggendari. Trasformato nel superassassino di Wu deve salvare la Chinatown di San Francisco e sconfiggere suo padre, potente capo della Triade locale.

The Naked Doctor – prima stagione dall’8 agosto

Questa serie originale giapponese ci porta alla scoperta dell’incredibile storia di Toru Muranishi, un imprenditore e regista visionario e spregiudicato che negli anni Ottanta ha cambiato il volto dell’industria pornografica del Giappone con una enorme dose di realismo e sfida alla censura.

Glow – terza stagione dal 9 agosto

Giunge al termine l’avventura seriale delle Gloriose Lottatrici del Wrestling. Le nostre protagoniste hanno trasferito il loro show a Las Vegas, dove incontrano uno scintillante successo anche se i nodi della loro vita dovranno venire al pettine. Guest star di questi ultimi episodi è l’attrice Geena Davis.

Le ragazze del centralino – quarta stagione dal 9 agosto

Tornano in questa serie originale spagnola di Netflix le vicende delle donne che lavoravano in un centralino telefonico di Madrid, proprio negli anni Trenta in cui con fatica cercano di acquisire nuovi diritti e libertà oltre che a migliori riconoscimenti sul luogo di lavoro.

 Sintonia – prima stagione dal 9 agosto

In questa nuova serie originale brasiliana di Netflix Rita, Nando e Dondi sono tre ragazzi delle favelas che cercano di sfuggire al loro destino di disagio e criminalità costruendosi una carriera nel mondo della musica.

The Family – documentario dal 9 agosto

Questo documentario coraggioso e clamoroso ci porta dietro le quinte di The Family, un’organizzazione religiosa che pare avere profonde radici in tutto il sistema politico statunitense, mettendo dunque in pericolo uno dei capisaldi della Costituzione americana, cioè la separazione fra stato e chiesa.

Mindhunter – seconda stagione dal 16 agosto

Torna la serie creata da David Fincher che segue due coraggiosi detective dell’Fbi, interpretati da Jonathan Groff e Holt McCallany, che cercano di introdurre un nuovo metodo razionale per rintracciare e interrogare i serial killer.

American Factory – documentario dal 21 agosto

Acclamato allo scorso Sundance, arriva finalmente su Netflix il documentario che ha fatto scalpore per la storia che va contro la retorica dell’America trumpiana: in una città dell’Ohio storicamente votata all’industria automobilistica ma da tempo abbandonata dalle grandi aziende, a salvare la situazione arriva un imprenditore cinese, con tutti i conseguenti scontri culturali.

Dark Crystal: La resistenza – prima stagione dal 30 agosto

Ispirata al mitico film del 1982 di Jim Henson, arriva la serie tv che torna nel pianeta Thra per raccontare le vicende di creature magiche che si mettono alla ricerca di un magico cristallo capace di salvare il loro mondo dalla distruzione, in un mix avanzatissimo fra pupazzi e animazione digitale.

Potrebbe interessarti anche





Source link