Seleziona una pagina
mercoledì, Mag 27

Nick Offerman di Parks and Recreation risponde agli autocomplete di Google



Da Wired.it :

L’attore continua a macinare ruoli di successo nelle serie tv ma non dimentica la passione per il legno, che lo ha reso altrettanto celebre. In questo video ti racconta anche come ha conosciuto la moglie e cosa a che fare con il Lagavulin

Da funzionario statale a padre adottivo dell’Anticristo: a Hollywood non ci si annoia mai, come testimoniano i ruoli più celebri di Nick Offerman, l’attore giunto al successo con Parks and Recreation e presente anche nel cast di Good Omens. Ma – sapevate? – Offerman è anche un attore di teatro e un abile falegname, tanto da aver creato qualche anno fa un hub per produttori ed espositori a Los Angeles. In questa Autocomplete Interview, l’attore si racconta grazie alle stringhe di ricerca più suggerite dalla funzione autocomplete di Google.

Offerman si è laureato alla University of Illinois ed è sposato con la collega Megan Mullally. Galeotto fu il teatro, dato che entrambi recitavano in una pièce di Charles L. Mee dal titolo The Berlin Circle ambientata nella Germania est dopo la caduta del comunismo (non Romeo e Giulietta, ma quasi).

Come racconta lui stesso ai soliti curiosoni del web, il personaggio di Ron Swanson in P&R ha contribuito al suo successo, ma dopotutto sa anche fare altro: suonare la chitarra, lavorare il legno, andare in tour con i suoi spettacoli (che non sono proprio adatti ai bambini, soprattutto a quelli più “conservatori”, afferma).

Nel caso non lo sapeste, esiste anche una speciale “Offerman edition”, invecchiata undici anni, del whisky scosseze Lagavulin, e l’attore ha prestato il suo volto a una serie di contenuti, su YouTube, dal titolo My Tales of Whisky Official.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]