Seleziona una pagina
giovedì, Giu 01

niente canone mensile e sim 4G inclusa

Da Punto-Informatico.it :

Se per la tua attività di business, hai bisogno di un dispositivo POS economico e facile da usare, una valida soluzione può essere quella di acquistare online il POS Axerve Easy. Non hai nessun costo fisso e paghi solo un 1% di commissioni. Inoltre hai inclusa una sim 4G. Niente vincoli di permanenza quindi puoi recedere dall ‘offerta quando vuoi.

POS Easy: niente canone e SIM 4G gratuita

Attivando l’offerta POS Axerve Easy, non devi pagare nessun canone ma solo una commissione dell’ 1% sulle transazioni effettuate, oltre a 16 euro di imposta di bollo una tantum per l’attivazione del servizio. Il costo del terminale Android PAX 910 è di 100 euro + IVA. Il POS comprende una sim che si connette automaticamente alla rete 4G dell’operatore. Inoltre può essere collegato alla tua rete Wifi.

Con la dashboard Axerve myStore puoi monitorare e gestire le transazioni online. L’interfaccia è semplice e intuitiva e da navigare permettendoti di ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutti i pagamenti incassati tramite POS Easy. L’accredito del transato POS avviene sul tuo conto corrente italiano tramite bonifico bancario entro il giorno lavorativo successivo all’incasso. Non è necessario aprire un conto corrente dedicato.

Per richiedere il POS Easy, ti basta andare sulla pagina relativa all’ offerta del servizio e cliccare sul pulsante ”Richiedilo subito”. E’ necessario fornire una serie di documenti personali o relativi alla tua azienda. Se hai bisogno di assistenza puoi utilizzare la chat disponibile sulla procedura di richiesta. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Una volta compilata e approvata la procedura, il POS verrà consegnato all’ indirizzo da te indicato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version