Seleziona una pagina
venerdì, Dic 06

Nintendo Switch, problemi con gli ordini del Black Friday: i clienti hanno ricevuto profilattici


Almeno una decina di casi confermati, con sempre protagonista la console nipponica

Nintendo Switch
(Foto: Nintendo)

Nintendo Switch è stata tra le offerte più desiderate e ordinate durante lo scorso Black Friday 2019 in tutto il mondo, compreso nel Regno Unito, dove però la console nipponica è balzata agli onori delle cronache per una serie di bizzarri errori nella spedizione verso gli acquirenti.

Basta un rapido giro su Twitter per scoprire una serie di tweet che raccontano di una serie di inspiegabili sostituzioni, tutte con protagoniste proprio Switch, che per l’occasione del venerdì nero era in offerta da sola oppure in bundle con alcuni giochi e accessori a prezzi davvero succulenti. Una promozione che ha stuzzicato tanti utenti, peccato che una parte abbia ricevuto a casa tutt’altro.

errori amazon
(Foto: Twitter)

C’è chi ha aperto la scatola e ha trovato un microfono e un tamburello come tale Jake Lawrence da Leicester, chi uno spazzolino elettronico o ancora chi condom e ancora pile di una nota marca, sistemi di raffreddamento per computer portatili oppure perle come nel caso di Viv Johnson che ha ricevuto un libro di David Walliams intitolato The Beast of Buckingham Palace. Il Mirror cita almeno una dozzina di casi conclamati.

Amazon ha dichiarato di star investigando sul perché di questa serie di clamorosi errori tutti relativi a un solo prodotto come la console Nintendo Switch: “Siamo davvero dispiaciuti per questo e stiamo raccogliendo informazioni per capire esattamente cosa è successo. Stiamo raggiungendo tutti i clienti che hanno avuto un problema e ci hanno reso consapevoli su come possiamo rimediare. Chiunque abbia avuto un problema con qualsiasi ordine può contattare il nostro servizio clienti per un aiuto”.

Tutti i clienti che hanno ricevuto l’ordine sbagliato saranno rimborsati, ma per molti si è trattato di una beffa dato che ora è molto difficile andare a ritrovare la stessa offerta come quella in occasione del Black Friday.

 

Potrebbe interessarti anche





Source link