Non solo Black Panther, EA starebbe lavorando a un gioco single player su Iron Man

da Hardware Upgrade :

Stando alle indiscrezioni diffuse su Twitter da Tom Henderson, noto giornalista e leaker del settore videoludico, EA Games starebbe sviluppando un secondo gioco single-player tratto dall’universo Marvel: Iron Man. Tuttavia, è lo stesso Handerson a placare l’entusiasmo sottolineando la mancanza di informazioni.

Solo qualche giorno fa, in una puntata di Game Mess Mornings di Giant Bomb, Jeff Grubb, altro giornalista che ha acquisito una certa fama come leaker, rilasciava alcune dichiarazioni sul presunto titolo dedicato a Black Panther, il supereroe del Wakanda. Grubb aveva anche aggiunto che un secondo titolo single-player era in lavorazione, senza però specificare quale.

Secondo Henderson, il gioco di cui parla Grubb sarebbe basato su Iron Man, l’alter ego in armatura di Tony Stark. Tuttavia, nel tweet, è lo stesso Henderson ad affermare che “non ha ancora sentito nulla di concreto da condividere“. Insomma, una voce da prendere con le pinze.

Queste voci arrivano dopo che Andrew Wilson, CEO di EA, ha sottolineato in un’intervista l’importanza dei titoli single player – dopo il successo di Star Wars Jedi: Fallen Order – per la software house.

Ad ogni modo, come già sottolineato, si tratta di semplici voci su giochi che se in lavorazione, potrebbero essere a uno stato embrionale dello sviluppo, ragione per cui ci vorrà tempo prima di un’eventuale conferma.



Source link