Seleziona una pagina
mercoledì, Giu 10

Norman Reedus di The Walking Dead si racconta in un’Autocomplete Interview



Da Wired.it :

L’attore non si annoia certo lontano dal set che lo ha reso celebre. In questo video ti parla un po’ di tutto, spaziando dal suo gatto all’incontro con Hideo Kojima

Nel 2020, la serie The Walking Dead taglia il traguardo del decennale: è stata trasmessa negli Usa per la prima volta alla fine del 2010. Tra gli artefici del suo successo c’è anche l’attore Norman Reedus, che interpreta il personaggio di Daryl Dixon.

Anche la vita di Reedus è un po’ movimentata (per quanto niente zombie): l’attore ha vissuto in Giappone e Spagna e ha molte altre passioni artistiche e non, oltre alla recitazione, a partire dalle moto – come dimostra nella serie Ride, ma anche gli investimenti nell’ambito della ristorazione. In questa Autocomplete Interview scoprirà ciò che il grande pubblico vuole sapere sul suo conto, e cosa chiede a Google per ottenere una qualche risposta.

Tra i primissimi film dell’attore figura Mimic, diretto da Guillermo del Toro. Diciamo pure che Reedus è abituato alle collaborazioni cult: ha lavorato con il leggendario Hideo Kojima per la produzione del videogioco Death Stranding, ma anche con Miuccia Prada, prendendo parte a una campagna pubblicitaria del famoso marchio (in entrambi in casi – racconta – hanno dovuto prima spiegargli chi fossero Hideo Kojima e Miuccia Prada, ma ehm, sorvoliamo su questi dettagli).

Timido e maniacale nell’organizzazione del frigo, anni fa, assieme al figlio, ha chiamato il suo gatto – dice – Eye in the dark per via del suo effetto cromatico sul pavimento. Notevole è anche il racconto del viaggio asiatico, per motivi di promozione stampa, con il collega della serie Andrew Lincoln. Reedus parla giapponese, Lincoln no. Il secondo, in buona fede, voleva rivolgere un saluto alla platea nell’idioma di casa e si è fatto consigliare male: il resto è nel video.

 

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]